arizona77 ha scritto:certo che a leggere le opinioni che ci son sul Forum, mi meraviglio non ti passi la voglia
Fancar_ ha scritto:arizona77 ha scritto:certo che a leggere le opinioni che ci son sul Forum, mi meraviglio non ti passi la voglia
Le opinioni sui forum valgono poco...
Se avessi dato retta ai forum ...le ultime 3 macchine che ho posseduto avrebbero dovuto avere problemi gravi che invece non mi son capitati. Che dipenda anche da come si usa l'auto? Dal taroccare o no la centralina? Dalla manutenzione ?
Una volta non c'erano i forum ma le auto si rompevano come e forse anche più di oggi.
arizona77 ha scritto:renexx ha scritto:Io ho avuto diverse auto del gruppo VAG, in passato. Adesso sono un po' di anni che non le compero, le ultime 6 auto sono state di marche diverse.
Ho mantenuto la stima nei confronti di quello che ritengo un ottimo prodotto; un domani potrei benissimo ritornare cliente.
certo che a leggere le opinioni che ci son sul Forum, mi meraviglio non ti passi la voglia
arizona77 ha scritto:Fancar_ ha scritto:arizona77 ha scritto:certo che a leggere le opinioni che ci son sul Forum, mi meraviglio non ti passi la voglia
Se avessi dato retta ai forum ...le ultime 3 macchine che ho posseduto avrebbero dovuto avere problemi gravi che invece non mi son capitati. Che dipenda anche da come si usa l'auto? Dal taroccare o no la centralina? Dalla manutenzione ?
Una volta non c'erano i forum ma le auto si rompevano come e forse anche più di oggi.
prova a leggere il Forum Mazda.....
e' stata distrutta col passaparola
renexx ha scritto:arizona77 ha scritto:Fancar_ ha scritto:arizona77 ha scritto:certo che a leggere le opinioni che ci son sul Forum, mi meraviglio non ti passi la voglia
Ma per carità... hai visto i prodotti che propone Mazda?
Adesso, con i nuovi arrivi e con la nuova tecnologia, sicuramente andrà meglio.
arizona77 ha scritto:Quando i buoi sono scappati diventa dura, durissima poi con il mercato in contrazione.
Per l' altra cosa, non voleva essere una critica, ma quasi una battuta....
sono 6 auto non VW che prendi e di cui non ti lamenti....
" chi te lo fa fare a ricomprare VW con tutte le critiche che si porta dietro :?:"
arizona77 ha scritto:renexx ha scritto:arizona77 ha scritto:Fancar_ ha scritto:arizona77 ha scritto:certo che a leggere le opinioni che ci son sul Forum, mi meraviglio non ti passi la voglia
Quando i buoi sono scappati diventa dura, durissima poi con il mercato in contrazione.
" chi te lo fa fare a ricomprare VW con tutte le critiche che si porta dietro :?:"
Mauro 65 ha scritto:Ho posseduto una Polo dal 1992 al 09/1996. Non ho mai più avuto una VW e temo di dover confessare di aver votato no![]()
seatleon85 ha scritto:arizona77 ha scritto:renexx ha scritto:arizona77 ha scritto:Fancar_ ha scritto:arizona77 ha scritto:certo che a leggere le opinioni che ci son sul Forum, mi meraviglio non ti passi la voglia
Quando i buoi sono scappati diventa dura, durissima poi con il mercato in contrazione.
Ciao, guarda che se leggi i forum ti fidi che il tuo prossimo veicolo sarà formato da un motore a 3 cilindri ( il tuo cuore e polmoni) e da 2 cavalli ( le tue gambe
) apparte gli scherzi per tornare al discorso se entri in ogni casa automobilistica del forum troverai almeno 10 post di qualcuno ( e ha perfettamente ragione ) che si lamenta delle sfortune delle sue auto.. Apparte gli appassionati ricordati che chi si iscrive sui forum automobilistici si iscrive per lamentarsi della sua auto e/o avere un riscontro se è l'unico "pirla" ad avere qual problema e/o vedere se l'auto che gli interessa acquistare da problemi o meno... I forum sono la peggior pubblicità delle auto.. :lol: Per concludere vedendo i dati di vendita da Gennaio 2011 a Settembre 2011 il gruppo VAG ha venduto in totale più o meno 2.600.000 auto e non mi sembra che 2.300.000 siano difettate... Dai ragazzi ci sono case automobilistiche che hanno venduto tipo 600.000 auto ed hanno lo stesso numero di clienti insoddisfatti... Se dobbiamo fare i pignoli facciamolo su tutto e tutti
GuidoP - 12 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa