156jtd.
0
angelo0 ha scritto:Ha ragione BC la BMW non puo conprare l'alfa, al massimo solo suoi progetti che cmq vogliono essere migliorati,il miglior esempio si ha con la mini, chiedevi il vero perché la mini non monta un motore originale BMW?156jtd. ha scritto:BelliCapelli3 ha scritto:156jtd. ha scritto:BelliCapelli3 ha scritto:156jtd. ha scritto:Gt_junior ha scritto:Non vuole essere una provocazione, ma la sensazione è che veramente Fiat stia prendendo in esame di liberarsi dell'Alfa Romeo.
Personalmente ritengo che sia una scelta dolorosa, ma inevitabile con il rammarico che Fiat avrebbe potuto /se avesse voluto) fare di questo marchio un vero premium brand.
Nessuno o al max Bmw che ha cmq necessità di trovare alleati!!!
Impensabile. Alfa Romeo è l'alter ego italiano di BMW, o viceversa. Sarebbe come comprare sè stessi, o un doppione. Come se Ferrari si comprasse Lambo. Per farne cosa?
auto sotto i 150mila euro, che poi è quello che fa con Maserati.
Si tratterebbe di un declassamento artificiale. Le Alfa dovrebbe diventare il marchio delle BMW economiche? Passerebbe dall'essere svalutata da Fiat all'essere svalutata da BMW.
Se Bmw ci trovasse un possibile ricavo lo farebbe ugualmente!!!
e pensate ad un'alfa con motore BMW, che motivo ci sarebbe comprarla senza un pizzico di rivalitá.
Ah si un prezzo inferiore e declassare per l'ennesima volta questo marchio.
Spero che lui abbia ragione.
Sarebbe un acquirente in Meno