Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Sondaggio curioso Ogni quanto lavate la macchina? e cosa succede a non lavarla mai?

Sondaggio curioso Ogni quanto lavate la macchina? e cosa succede a non lavarla mai? - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. AspiratoMan

    AspiratoMan

    Iscritto:
    1589968779
    Messaggi:
    220
    Piaciuto:
    22
    oppure a lavarla troppo?

    Inauguro il mio profilo con questo sondaggio particolare, ogni quanto lavate la macchina sbizarritevi.
    io ogni mesetto circa, mi è venuta questa curiosità particolare perchè c'è il mio fruttivendolo che come detto ha una punto 1 serie che usa per lavoro e non lava la macchina da 10 anni circa credo l' auto è del 1995 ma lui la possiede da una decina, e quindi montagne di polvere , buccie di banana a terra ,sigarette, ci porta anche le galline i gatti cani dentro quindi peli di animali, ...il bello che essendo un uomo un po rozzo ci va anche in giro con la famiglia
    a cosa si puo andare in contro? mica rischio qualcosa avendomi dato un passaggio fino a casa? soprattutto che siamo in periodo Covid?

    La cosa curiosa e che di carrozzeria sembra pulita, eccetto i vetri che non so come faccia a vedere. forse con gli anni la pioggia lava la carrozzeria?
     
    Ultima modifica: 20 Maggio 2020
  2. Misiogiuseppe

    Misiogiuseppe

    Iscritto:
    1587494592
    Messaggi:
    10
    Piaciuto:
    2
    ciao, a parte il fatto che essendo allergico alla polvere pulisco la macchina dentro tutte le settimane e fuori ogni volta che ne ho il tempo, ma almeno due volte al mese, penso che non lavarla mai sia dannoso per la vettura stessa, ma soprattutto nocivo per chi ci sale.
    lo sporco porta germi, figuriamoci accumulato da anni all'interno dell'abitacolo....che schifo. sicuramente ci sarà la fila per salire
     
    A AspiratoMan piace questo elemento.
  3. Streamliner