Io la pulisco dentro una volta al mese per bene, ma faccio sempre attenzione a non sporcarla: niente cibo in auto, niente cartacce, niente scarpe sporche.
Fuori: una volta l'anno. Forse.
se se questo a te non da nessun problema va bene, se tentassi di rivenderla, la vedo dura...Non farlo porta a lungo andare ad un opacizzazione non uniforme del colore
da quando ho l'auto bianca, spendo piu' di lavaggio che di gasolio.
non la sopporto sporca, e lo diventa subito .
la settimana scorsa, ha piovuto sabbia, ed era gialla.
come ha smesso di piovere, tornando a casa, son andato all'automatico e l'ho risciacquata.
dentro la pulisco come la vedo un po' sporca. idem i vetri.
pulisco anche quelli della moglie perche', se ci salgo, e li vedo sporchi, mi da fastidio.
il bello e' che lei pulisce quelli di casa appena ci vede una ditata
comunque dipende dai colori.
la scatoletta di mia figlia, grigia chiara, e' un anno che non la lava (correggo, e' un anno che non la lavo, perche' lei non l'ha mai lavata), e non si nota molto.
io comunque cambierei fruttivendolo... Uno così poco attento alla pulizia chissà che igiene la merce che vende...oppure a lavarla troppo?
Inauguro il mio profilo con questo sondaggio particolare, ogni quanto lavate la macchina sbizarritevi.
io ogni mesetto circa, mi è venuta questa curiosità particolare perchè c'è il mio fruttivendolo che come detto ha una punto 1 serie che usa per lavoro e non lava la macchina da 10 anni circa credo l' auto è del 1995 ma lui la possiede da una decina, e quindi montagne di polvere , buccie di banana a terra ,sigarette, ci porta anche le galline i gatti cani dentro quindi peli di animali, ...il bello che essendo un uomo un po rozzo ci va anche in giro con la famiglia
a cosa si puo andare in contro? mica rischio qualcosa avendomi dato un passaggio fino a casa? soprattutto che siamo in periodo Covid?
La cosa curiosa e che di carrozzeria sembra pulita, eccetto i vetri che non so come faccia a vedere. forse con gli anni la pioggia lava la carrozzeria?
Zero_cilindri - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 14 ore fa
quicktake - 2 anni fa
rgs1000 - 22 ore fa