dexxter ha scritto:manca la opzione per chi, come me, ha un auto con cambio manuale ed una con cambio automatico ( è una city car per cui un 4 rapporti con conv.di coppia).
Fantastico.
Quale è l'altra a parte la HRV?
dexxter ha scritto:manca la opzione per chi, come me, ha un auto con cambio manuale ed una con cambio automatico ( è una city car per cui un 4 rapporti con conv.di coppia).
Fantastico.
a_gricolo ha scritto:un elettroattuato (Toyota Auris) e due automatici a 5 rapporti con convertitore (Mercedes T-Tronic sul T-Rex, BMW Steptronic sulla 840).
Mai più manuale
Sempre detto che è la 1.4.... che me ne faccio del 2.0 come mogliemobile? Già ho battagliato per prendere l'Auris, lei diceva che è anche troppo grande e voleva la Yaris. Si è abituata subito, però....GattoToscano ha scritto:a_gricolo ha scritto:un elettroattuato (Toyota Auris) e due automatici a 5 rapporti con convertitore (Mercedes T-Tronic sul T-Rex, BMW Steptronic sulla 840).
Mai più manuale
Cooooooosaaaaaaaaaaa????? Hai la 1.4 D-4D?????
Pensavo che fosse una 2.0 l'Auris....
:?
Ebbravo agricolo... dimmi un pò come ti trovi con l'auris... il motore è sufficiente? e il cambio funziona bene?GattoToscano ha scritto:a_gricolo ha scritto:un elettroattuato (Toyota Auris) e due automatici a 5 rapporti con convertitore (Mercedes T-Tronic sul T-Rex, BMW Steptronic sulla 840).
Mai più manuale
Cooooooosaaaaaaaaaaa????? Hai la 1.4 D-4D?????
Pensavo che fosse una 2.0 l'Auris....
:?
jaccos ha scritto:Ebbravo agricolo... dimmi un pò come ti trovi con l'auris... il motore è sufficiente? e il cambio funziona bene?
Un'ottima seconda auto insomma...a_gricolo ha scritto:jaccos ha scritto:Ebbravo agricolo... dimmi un pò come ti trovi con l'auris... il motore è sufficiente? e il cambio funziona bene?
L'auto va benissimo, ha quasi 50mila km da novembre 2008 in qua. Il motore da 90 CV non è un fulmine di guerra, ma ha prestazioni decorose. Comodissima, spazio dietro e davanti da vendere anche perchè è alta 1,54. Consumi accettabili, sui 6 l/100 km di media. Il cambio è piuttosto lento, ma adatto ad una guida turistica (non è una "piccola bomba"). Certo, credo che il DSG sia meglio, ma come dicevi anche tu l'MMT costa 800 euro..... Comunque, sono soddisfatto.
jaccos ha scritto:Un'ottima seconda auto insomma...![]()
ciao fil!!la tua nuova golf è la prima automatica che hai??FileoIppus ha scritto:Per pura curiosità personale , vorrei fare un sondaggio sui cambi montati sulle nostre auto... più precisamente, spero non me ne vogliano utenti di altre marche, vorrei sapere quanti manuali e quanti automatici (di qualunque tipo esso sia) ci sono , e tra questi ultimi quanti sono del gruppo Volkswagen (quindi Audi, VW , Skoda e Seat) e quanti di tutte le altre.
Grazie, Filo.
Io ho un DSG VW.
il mondo é bello perché vario; se mi ciulassero il mio CRV comprerei un altro suv con cambio automaticoste79 ha scritto:dexxter ha scritto:una volta provato l'automatico non puoi piú farne a meno....senza contare che puoi utilizzarlo in manuale; non tutti ovviamente
l'ho provato questa estate con l'auto a nolo... ben felice di tornare al manuale!
Sono rimasto traumatizzato!! :x
CRV non hrv; cmq é una AgilaGattoToscano ha scritto:dexxter ha scritto:manca la opzione per chi, come me, ha un auto con cambio manuale ed una con cambio automatico ( è una city car per cui un 4 rapporti con conv.di coppia).
Fantastico.
Quale è l'altra a parte la HRV?
dexxter ha scritto:il mondo é bello perché vario; se mi ciulassero il mio CRV comprerei un altro suv con cambio automatico![]()
questa é il modello precedente al mio che é di terza serie; sul fatto che tu preferisca altro, che devo dirti? de gustibus...ste79 ha scritto:dexxter ha scritto:il mondo é bello perché vario; se mi ciulassero il mio CRV comprerei un altro suv con cambio automatico![]()
buon per te che ne sei contento
tra le altre questa estate ho guidato anche questa:
![]()
ma non mi è piaciuta molto.. preferisco un altro genere di auto![]()
FAUST50 - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa