In automatico dal 1990; attualmente atterrato sul DSG per ragioni contingenti; il mio prossimo sarà senz'altro il 5m autom. della Honda, sempre che la nuova Civic diventi.....più civile.
giuliogiulio ha scritto:ciao fil!!la tua nuova golf è la prima automatica che hai??FileoIppus ha scritto:Per pura curiosità personale , vorrei fare un sondaggio sui cambi montati sulle nostre auto... più precisamente, spero non me ne vogliano utenti di altre marche, vorrei sapere quanti manuali e quanti automatici (di qualunque tipo esso sia) ci sono , e tra questi ultimi quanti sono del gruppo Volkswagen (quindi Audi, VW , Skoda e Seat) e quanti di tutte le altre.
Grazie, Filo.
Io ho un DSG VW.
io cmq sono del partito del manuale......sono gusti...
Gunsite ha scritto:interessante comunque l'aumento di cambi automatici.....quando presi l'attuale 10 anni fa mi sembrava di essere un marziano.........
sai che con questo cambio non c'è la possibilità di usarlo in modo sequenziale? insomma è automatico e basta.pietrogambadilegno ha scritto:In automatico dal 1990; attualmente atterrato sul DSG per ragioni contingenti; il mio prossimo sarà senz'altro il 5m autom. della Honda, sempre che la nuova Civic diventi.....più civile.
BRAVO! Stessa cosa anch'io! :thumbup:ferrets ha scritto:manuale tutta la vita
MotoriFumanti ha scritto:BRAVO! Stessa cosa anch'io! :thumbup:ferrets ha scritto:manuale tutta la vita
FAUST50 - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa