Ho una preferenza ma non andiamo oltre un 55% vs. 45%.gallongi ha scritto:Nel tuo personalissimo sondaggio,chi è' in vantaggio delle due?![]()
11 a 7 per A3 i risultati sono visibili :shock:gallongi ha scritto:Nel tuo personalissimo sondaggio,chi è' in vantaggio delle due?![]()
Credo che intendesse chiedermi la mia personale propensione. Il sondaggio lo vede da solo (se ha votato...)Mauro 65 ha scritto:11 a 7 per A3 i risultati sono visibili :shock:gallongi ha scritto:Nel tuo personalissimo sondaggio,chi è' in vantaggio delle due?![]()
gentle-man ha scritto:Credo che intendesse chiedermi la mia personale propensione.Mauro 65 ha scritto:11 a 7 per A3 i risultati sono visibili :shock:gallongi ha scritto:Nel tuo personalissimo sondaggio,chi è' in vantaggio delle due?![]()
gentle-man ha scritto:Ho una preferenza ma non andiamo oltre un 55% vs. 45%.gallongi ha scritto:Nel tuo personalissimo sondaggio,chi è' in vantaggio delle due?![]()
Comunque non voglio ancora esprimermi (gli interessati sanno del sondaggio e penso leggeranno i vari commenti sul forum...).
Mauro 65 ha scritto:11 a 7 per A3 i risultati sono visibili :shock:gallongi ha scritto:Nel tuo personalissimo sondaggio,chi è' in vantaggio delle due?![]()
gentle-man ha scritto:Credo che intendesse chiedermi la mia personale propensione. Il sondaggio lo vede da solo (se ha votato...)
Hai ragione a sollevare questo punto: ho letto che molti utenti si lamentano dell'eccessiva rigidità della Classe B. Comunque si può ordinare la Premium con l'assetto comfort (anche se rimangono obbligatori i cerchi da 17" mentre sulla Executive (come sulla A3 Ambiente) i cerchi sono da 16".Fancar_ ha scritto:...La B premium non ha l'assetto sportivo ? Se così fosse la proverei prima di sceglierla, visto che per l'A3 opteresti per l'assetto morbido della Ambiente. Non vorrei che la B Premium avesse un assetto più rigido dell'A3...
No, non piace a nessuno in famiglia (neppure ai ragazzi...)Fancar_ ha scritto:Non avete considerato la Mini Countryman 2WD?
gentle-man ha scritto:Consiglio stra-condivisibile...moogpsycho ha scritto:se l'auto è per la moglie prendi quello che la moglie desidera di più
i figli quando avranno la loro indipendenza economica compreranno quello che vogliono
...ma è proprio la mamma che al dunque si fa "intenerire" dalle richieste dei "piccoli" (come li chiama ancora lei)
Alla fine mi sa che deciderò io (considerando anche i risultati di questo sondaggio...)
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa