porazzi63 ha scritto:la thema e' gia pronta per il lancio ma di notizie ufficiali niente ,non solo i prezzi ma anche i dati tecnici e prestazioni
ciao Bukowski ti diro rispetto alla k e thesis questa mi piace di piu' poi de gustibusHenryChinaski ha scritto:porazzi63 ha scritto:la thema e' gia pronta per il lancio ma di notizie ufficiali niente ,non solo i prezzi ma anche i dati tecnici e prestazioni
Stamattina ho visto in piazza San Carlo a Torino, la triste parata di auto americane, oggi da quello che ho capito dovrebbero presentare ufficialmente il pachiderma..
C'erano svariate "thema", le famose "lancia" Voyger, e in disparte qualche y.
Nessuna Delta e grazie a dio nessuna "flavia".
Un solo commento, bei cassoni tristi.
porazzi63 ha scritto:ciao Bukowski ti diro rispetto alla k e thesis questa mi piace di piu' poi de gustibusHenryChinaski ha scritto:porazzi63 ha scritto:la thema e' gia pronta per il lancio ma di notizie ufficiali niente ,non solo i prezzi ma anche i dati tecnici e prestazioni
Stamattina ho visto in piazza San Carlo a Torino, la triste parata di auto americane, oggi da quello che ho capito dovrebbero presentare ufficialmente il pachiderma..
aspetto di vederla dal vivo poi giudichero'
HenryChinaski ha scritto:porazzi63 ha scritto:ciao Bukowski ti diro rispetto alla k e thesis questa mi piace di piu' poi de gustibusHenryChinaski ha scritto:porazzi63 ha scritto:la thema e' gia pronta per il lancio ma di notizie ufficiali niente ,non solo i prezzi ma anche i dati tecnici e prestazioni
Non è problema di linea, la 300 c puo' piacere, ma è una macchina americana al 100%, non c'entra una cippazza con una Lancia, o con una macchina europea.
La bellezza della 300 sta nel suo fascino Yankee, per cui è secondo me ancora più incompresibile e scellerato venderla con un marchio italiano con cui proprio non ha nulla a che fare.
Ciao
HenryChinaski ha scritto:porazzi63 ha scritto:ciao Bukowski ti diro rispetto alla k e thesis questa mi piace di piu' poi de gustibusHenryChinaski ha scritto:porazzi63 ha scritto:la thema e' gia pronta per il lancio ma di notizie ufficiali niente ,non solo i prezzi ma anche i dati tecnici e prestazioni
Non è problema di linea, la 300 c puo' piacere, ma è una macchina americana al 100%, non c'entra una cippazza con una Lancia, o con una macchina europea.
La bellezza della 300 sta nel suo fascino Yankee, per cui è secondo me ancora più incompresibile e scellerato venderla con un marchio italiano con cui proprio non ha nulla a che fare.
Ciao
HenryChinaski ha scritto:porazzi63 ha scritto:la thema e' gia pronta per il lancio ma di notizie ufficiali niente ,non solo i prezzi ma anche i dati tecnici e prestazioni
tolo52meo ha scritto:HenryChinaski ha scritto:porazzi63 ha scritto:la thema e' gia pronta per il lancio ma di notizie ufficiali niente ,non solo i prezzi ma anche i dati tecnici e prestazioni
Questo spiega perché ho visto oggi a Torino in centro una Thema e un Voyager.
La berlina di un bel marronescuro mi è parsa decisamente interessante, che sia fatta in america non mi importa una cippa, spero piacciaanche ad un buon numero di europei e cinesi ecc
Il "furgone" francamente è un po' ingombrante.. ma non vedo perché chi apprezzava la Phedra "TOTALMENTE FRANCESE" e uguale rimarchiamento su stracci ora le vesti
come al solito ci tengo a ricordaere che oggi non esistono più lancia contemporanee perché la ditta è fallita.... FALLITA da diversi anni 8)
cordialemnte tolo
NB almenoda dietro sta thema è decisamente di grande presenza scenica ( davvero! )
HenryChinaski ha scritto:tolo52meo ha scritto:HenryChinaski ha scritto:porazzi63 ha scritto:la thema e' gia pronta per il lancio ma di notizie ufficiali niente ,non solo i prezzi ma anche i dati tecnici e prestazioni
Questo spiega perché ho visto oggi a Torino in centro una Thema e un Voyager.
La berlina di un bel marronescuro mi è parsa decisamente interessante, che sia fatta in america non mi importa una cippa, spero piacciaanche ad un buon numero di europei e cinesi ecc
Il "furgone" francamente è un po' ingombrante.. ma non vedo perché chi apprezzava la Phedra "TOTALMENTE FRANCESE" e uguale rimarchiamento su stracci ora le vesti
come al solito ci tengo a ricordaere che oggi non esistono più lancia contemporanee perché la ditta è fallita.... FALLITA da diversi anni 8)
cordialemnte tolo
NB almenoda dietro sta thema è decisamente di grande presenza scenica ( davvero! )
Questo non ne fa una Lancia, ma rispetto i tuoi gusti.
Ciao
tolo52meo ha scritto:
zagoguitarhero - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa