elancia ha scritto:
matteomatte1 ha scritto:
elancia ha scritto:
matteomatte1 ha scritto:
albelilly ha scritto:
:?: boh...mah....forse sono io che non capisco dove sia l'ironia.....se poi c'è, l'ironia... :-o
si vede che non frequenti le altre sezioni del Forum dove la Golf viene esaltata ed osannata, a volte con risultati a dir poco esilaranti...
http://forum.quattroruote.it/posts/list/43486.page
E' il "motociclista" con la GTI!

:lol:
Comunque bisogna rispettare tutti...
sul rispetto concordo ma quando uno scrive una palese strunzata non si può far finta di nulla...
Come quelli che paragonano la Scirocco turbo alla Type-R aspirata, due cose diverse!, perdiana!
certo, sono due cose differenti, simili però quanto a prestazioni, la Scirocco va bene per chi non vuole "faticare" ad andare forte (tanto c'è il turbo che soffia), ha una coppia formidabile e non richiede regimi elevati, è simile ad un qualunque turbodiesel con un migliaio di giri in più di utilizzo.
La CTR è una sportiva pura e richiede impegno (e giri motore) in più per andare (molto) forte, il sound non è paragonabile, l'Honda superati i 5000 canta, la vw fa solo rumore, in più a 5000 è "quasi finita"...dipende solo dai gusti personali e dalla passione che si ha dentro verso una marca piuttosto che l'altra. Personalmente e sinceramente, avendole provate a lungo entrambe, non saprei proprio cosa scegliere, la Sciroco è più facile, l'Honda più "rude", inoltre la Scirocco, soprattutto nella vista posteriore, è palesemene una riedizione della Civic 5° e sfido chi dice il contrario...