elancia
0
... :cry: :cry: :cry:
Ero dal gommista (officina autorizz. VW e venditore) e ho approfittato per salire sulla "Regina", sull'oggetto del desiderio dell'italiano medio, lì esposta in salone.
Non sapevo se ridere o cosa.
I materiali tanto decantati parevano nulla di che, plasticona ovunque, cromature (vere?) come a tentare di impreziosire un blocco squadrato di plastica, strumentazione banale...
La plancia alta tipo camion (o Suv?) e, soprattutto, l'abitacolo sembrava almeno 10 cm più stretta della Civic, come è possibile?
Il cambio posizionato in basso, nulla a che vedere con la posiz. di guida sportiva di Civic.
Insomma, quando le riviste la decantano e dicono "sentirsi a casa"... :lol: ...io ci ho pensato e non vedevo l'ora che il gommista finisse il suo lavoro per salire in un altro mondo.
Non posso che affermare quanto fosse, invece, di grande qualità la Golf IV che, per i tempi, era veramente di una qualità eccelsa.
Ero dal gommista (officina autorizz. VW e venditore) e ho approfittato per salire sulla "Regina", sull'oggetto del desiderio dell'italiano medio, lì esposta in salone.
Non sapevo se ridere o cosa.
I materiali tanto decantati parevano nulla di che, plasticona ovunque, cromature (vere?) come a tentare di impreziosire un blocco squadrato di plastica, strumentazione banale...
La plancia alta tipo camion (o Suv?) e, soprattutto, l'abitacolo sembrava almeno 10 cm più stretta della Civic, come è possibile?
Il cambio posizionato in basso, nulla a che vedere con la posiz. di guida sportiva di Civic.
Insomma, quando le riviste la decantano e dicono "sentirsi a casa"... :lol: ...io ci ho pensato e non vedevo l'ora che il gommista finisse il suo lavoro per salire in un altro mondo.
Non posso che affermare quanto fosse, invece, di grande qualità la Golf IV che, per i tempi, era veramente di una qualità eccelsa.