elancia
0
ilSagittario ha scritto:Se vuoi discutere seriamente nulla in contrario sei vuoi fare cabaret accomodati pure il palcoscenico è tutto tuo.elancia ha scritto:Jambana ha scritto:MAINEM ha scritto:ilSagittario ha scritto:bumper morgan ha scritto:utilizza pneu invernali.
Mi ha stupito il 34% che utilizza il i pneu m+s perché non pensavo fossero cosí tanti
Quindi solo il 31% utilizza i soliti pneustivi. In effetti chi abita al sud non ha molti motivi per spendere soldi per questi pneu.
O no?
Io faccio parte di quel 31%, vivo al nord, circolo su 4 ruote da marzo del 1979 e parimenti non ho ancora trovato il motivo per spendere quei soldi.
Idem, io circolo al Nord dal marzo 1972 e non sento la necessità perchè se nevica in pianura stò a casa! (ma sarei in grado di uscire anche senza le invernali, come successo!)
Ricordo ancora un viaggio Genova- Bergamo, per fortuna tutta autostrada, dopo il cenone di famiglia la sera di Natale sotto la neve fitta quando ancora non si parlava di gomme invernali e sono state 4 ore invece che 2 di alta concentrazione ma con le invernali penso sarebbe stato eguale, non avrei potuto abbassare la concentrazione.
Con questo non voglio dire che le invernali non servono: se andassi in montagna tutti i weekend le avrei montate subito, anche se in passato ne ho fatto di giri in montagna senza saper che avrebbero inventato le gomme invernali!Ma per girare in pianura adesso ne faccio volentieri a meno.
Probabilmente la pensavano così anche tutti quei geniacci che nel novembre del 2010 sono rimasti un giorno bloccati in autostrada, e che hanno bloccato le strade di tutta la Toscana -che sembravano un campo di battaglia, piene di macchine abbandonate - sempre per un giorno....
http://www.youtube.com/watch?v=U7rdoolNg5c
Ti potrebbero rispondere "e questo cosa c'entra, scusa, abbi pazienza... non sapevano guidare come me, ovviamente". :x
Il mio "cosa c'entra" non è mai stato proferito su quanto postato da jambana ... grazie.
Io posto quello che mi pare, i mods hanno, semmai, il compito di chiudere o richiamare, prego. E sono serio.