Nama68 ha scritto:Con tutto il rispetto per il problema di 85lele ed Uprising, per il quale è sacrosanto richiedere una risoluzione, vorrei precisare però che questo problema con tale motore riguarda SOLO i casi succitati.
Io sono tra quelli che hanno acquistato per primo una Octavia con tale motorizzazione (ritirata settembre 2009) ed ora, a 26000 km trascorsi nel peggior ciclo urbano d'Italia con vari raduni sulle spalle, non manifesto nessun problema.
Solo per dare un "colpo al cerchio e uno alla botte"!
Ciao 8)
lukasek ha scritto:Ragazzi sono senza parole, avevo la vecchia fabia 1.9 tdi 100 cv venduta a 183k km con zero problemi, prendo a3 170cv pde e bimassa e ho scoperto a rischio per iniettori che saltano, finche va, penso la do dentro per una fabietta 1.6 tdi e vengo qua sperando solo di leggerne lodi e che vedo.....il 1.6 tdi un motore tanto atteso e fonte solo di problemi ???
Ma volendo quantificare.... avete tutti problemi con il 1.6 tdi o qualcuno è soddisfatto ?
sandro63s ha scritto:Nama68 ha scritto:Con tutto il rispetto per il problema di 85lele ed Uprising, per il quale è sacrosanto richiedere una risoluzione, vorrei precisare però che questo problema con tale motore riguarda SOLO i casi succitati.
Io sono tra quelli che hanno acquistato per primo una Octavia con tale motorizzazione (ritirata settembre 2009) ed ora, a 26000 km trascorsi nel peggior ciclo urbano d'Italia con vari raduni sulle spalle, non manifesto nessun problema.
Solo per dare un "colpo al cerchio e uno alla botte"!
Ciao 8)
Confermo: ovviamente si nota chi si lamenta, ma nulla si sa della quasi totalità di guidatori soddisfatti che (un po' anche per scaramanzia) tacciono. Spesso chi ha problemi si iscrive al forum per aver consigli, rendendosi così molto visibile..
Io la guido da Giugno, fin qui tutto bene..
Per par condicio..
http://forum.quattroruote.it/posts/list/49961.page
Leggete e fate un po' voi..
k0nrad ha scritto:ok me la sono tirata forse?
da qualche giorno sento un ticchettio che viene dal motore... è una cosa molto leggera... mi ricorda il rumore che faceva la mia mercedes 190 dopo 200 e passa mila km... poi mi hsnno sostituito mi pare si chsmino punterie o qualcosa del genere... cmq il rumorino è lievissimo e non ho capito bene quqndo esce... se abbasso il finestrino pdi qualche centrimetro il rumore della rullata delle ruote lo copre completmente... è questo il dieftto?
k0nrad ha scritto:ok me la sono tirata forse?
da qualche giorno sento un ticchettio che viene dal motore... è una cosa molto leggera... mi ricorda il rumore che faceva la mia mercedes 190 dopo 200 e passa mila km... poi mi hsnno sostituito mi pare si chsmino punterie o qualcosa del genere... cmq il rumorino è lievissimo e non ho capito bene quqndo esce... se abbasso il finestrino pdi qualche centrimetro il rumore della rullata delle ruote lo copre completmente... è questo il dieftto?
85lele ha scritto:ma come fà ad avere un 1.6 tdi del 2007??????????????????
cmq se il rumore è come il mio vedrai che aumenterà piano piano!!!!!!!!!!!
85lele ha scritto:cmq se il rumore è come il mio vedrai che aumenterà piano piano!!!!!!!!!!!
arizona77 - 3 giorni fa
Carloantonio70 - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa