bulldogs ha scritto:Per chi se ne intende, per upgradare le casse originali della fabia sapete qualcosa?, ho visto le casse da 170mm della kenwood KFC-E1764C vanno bene ma ci vuole un adattatore kenwood che non riesco a trovare....visto le problematiche e i pochi modelli sto desistendo ....
willy1971 ha scritto:bulldogs ha scritto:Per chi se ne intende, per upgradare le casse originali della fabia sapete qualcosa?, ho visto le casse da 170mm della kenwood KFC-E1764C vanno bene ma ci vuole un adattatore kenwood che non riesco a trovare....visto le problematiche e i pochi modelli sto desistendo ....
Trovi molto più facilmente quelli della Phonocar che dicevo sopra. Fa anche gli adattatori per altoparlanti su misura per i vari modelli di auto. Non costano nemmeno molto.
bulldogs ha scritto:Per chi se ne intende, per upgradare le casse originali della fabia sapete qualcosa?, ho visto le casse da 170mm della kenwood KFC-E1764C vanno bene ma ci vuole un adattatore kenwood che non riesco a trovare....visto le problematiche e i pochi modelli sto desistendo ....
FabiaTT ha scritto:ma secondo voi montando un impianto hi fi sulla vettura perdo un qualche genere di garanzia su qualcosa?
lo chiedo perchè è la prima auto nuova che prendo e mi sto informando su tutto.
ps io ho pensato all'impianto elettrico
FabiaTT ha scritto:io devo montare il mio vecchio impianto (tw, woofer, ampli, sub e tutti i collegamenti) e il lavoro me lo farebbe il mio installatore di fiducia.
Carloantonio70 - 23 giorni fa
FAUST50 - 21 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 19 giorni fa