<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> SMARTPHONE: consigli per gli acquisti :) | Page 54 | Il Forum di Quattroruote

SMARTPHONE: consigli per gli acquisti :)

Aggiornamenti automatici li ho disattivati a tutte le app che permettono di farle, così decido io.
per i grandissimi volumi di licenziamenti ,dazi e crisi economica sopratutto us parrebbe che siamo di fronte ad "piccolo" casino...
sia a livello hardware che software....
android dovrebbe essere quello che ne risente di meno....
vediamo come andrà lo "sciopero" samsung....
 
Qualcuno ha esperienza coi ricondizionati o i km0 ex expo?
Io ho preso gli iPhone delle mie due figlie e quello di mia moglie (ricondizionati).
Due iPhone 15 e un iPhone 14. Sono perfetti (anche di batteria) ho speso quasi metà del nuovo (metà di un 15 256 gb, 1/3 di un iPhone 17 nuovo)
 
Ho visto che di risparmia, a volte, quasi la metà, col risultato che sono pari al nuovo, almeno per i dispositivi elettronici ed hi-fi comprati refurbished
 
Pare che non riesca a contattarti in privato, se clicco sul tuo profilo da errore (non specifica quale)
Secondo me hai i settaggi privacy molto restrittivi
Possibile, ma altri mp ne ho ricevuti, anche tanti... comunque sto guardando su vari motori come trovaprezzi, sia muovi di stock che ricondizionati o km0 etc... sui ricondizionati devo dire che si assottiglia la forbice tra 1 e 2 TB... comunque salati, ma, se è come per il 12, dura 5 anni e stiamo tranqui.
 
Possibile, ma altri mp ne ho ricevuti, anche tanti... comunque sto guardando su vari motori come trovaprezzi, sia muovi di stock che ricondizionati o km0 etc... sui ricondizionati devo dire che si assottiglia la forbice tra 1 e 2 TB... comunque salati, ma, se è come per il 12, dura 5 anni e stiamo tranqui.
Guarda Backmarket…
1 o 2 tb?
Io glieli ho vietati perché qualunque storage gli dai riempiono il telefono e poi quando devi fare backup delle foto diventi scemo… a meno di utilizzare il cloud
 
Guarda Backmarket…
1 o 2 tb?
Io glieli ho vietati perché qualunque storage gli dai riempiono il telefono e poi quando devi fare backup delle foto diventi scemo… a meno di utilizzare il cloud
Lo so, ma a quasi 19 anni, con tante attività (e relative chat) extra e l'università fuori sede, cerco di darle qualcosa che non debba disinstallare app, anche perché dovrà iniziare a gestirsi il suo conto, investimenti e previdenza, oltre ad acquisti online, etc... il 12 con 256 non è bastato ai 5 anni, vorrei che il prossimo superasse agevolmente la laurea di primo, meglio, se anche di secondo livello. Del resto studia, fa attività extra, volontariato, esce comunque con la lode... mi pare anche bello gratificarla... anche se adesso arriveranno le borse di studio...
Tornado all'iphone, forse sarebbe meglio prendere un 17 dopo settembre, quando uscirà il 18, sui ricondizionati, credo convenga il 2T, costa poco di più.
 
Lo so, ma a quasi 19 anni, con tante attività (e relative chat) extra e l'università fuori sede, cerco di darle qualcosa che non debba disinstallare app, anche perché dovrà iniziare a gestirsi il suo conto, investimenti e previdenza, oltre ad acquisti online, etc... il 12 con 256 non è bastato ai 5 anni, vorrei che il prossimo superasse agevolmente la laurea di primo, meglio, se anche di secondo livello. Del resto studia, fa attività extra, volontariato, esce comunque con la lode... mi pare anche bello gratificarla... anche se adesso arriveranno le borse di studio...
Tornado all'iphone, forse sarebbe meglio prendere un 17 dopo settembre, quando uscirà il 18, sui ricondizionati, credo convenga il 2T, costa poco di più.
Se sono bravi trovo giusto gratificarli. Anche io faccio concessioni finché vanno bene a scuola… 2tb mi sembra eccessivo ma se non le è bastato 256gb bisogna per forza salire … io vedo che qualunque livello di storage dai sono bravissime a riempirlo (anche mia moglie) per cui credo che sia ora che imparino a fare un po’ di pulizia delle cose che non servono
 
Back
Alto