ci sente poco., soprattutto da un lato... poi certe volte ci sente benissimo...
![]()
ahahahahahah
Blu e' gia' cosi' da sempre
Temo sia una malattia senza eta'
ahahaahahahahahahhahahahahahahahah
ci sente poco., soprattutto da un lato... poi certe volte ci sente benissimo...
![]()
Piu o meno siamo la non so se beghelli di suo ha il servizio allarme "salvavita" detestato dal 90% degli anziani italiani.Ne approfitto per chidere a chi ci è già passato... devo prendere un telefono alla suocera ultraottantenne con problemi di vista e udito... Beghelli o Brondi?
Vorrebbe qualcosa con la base di ricarica.
Prezzi ho visto che si equivalgono, comunque sono tutti entro i 100€ o poco più perciò non è dirimente.
Piu o meno siamo la non so se beghelli di suo ha il servizio allarme "salvavita" detestato dal 90% degli anziani italiani.
Piu o meno siamo la non so se beghelli di suo ha il servizio allarme "salvavita" detestato dal 90% degli anziani italiani.
Ne approfitto per chidere a chi ci è già passato... devo prendere un telefono alla suocera ultraottantenne con problemi di vista e udito... Beghelli o Brondi?
Vorrebbe qualcosa con la base di ricarica.
Prezzi ho visto che si equivalgono, comunque sono tutti entro i 100€ o poco più perciò non è dirimente.
Ah, questa non la sapevo.Si, come batteria superiore e anche come foto.
Poi certo dipende tanto dall'ottimizzazione, un 5000 mAh di uno xiaomi, corrisponde a 3500 samsung.
Brondi è un marchio italiano, ma mi sembra venda telefoni 100% cinesi, una cosa tipo DR per le auto.Il Brondi mi ha dato un sacco di problemi e l'ho restituito.
Se è a conchiglia, la chiamata si attiva aprendolo? O bisogna premere lo stesso il tasto verde di ricezione?Per mia madre avevo scelto Brondi supervoice, se ci sente poco, ma se non ha acufeni, che si amplificano con l'auricolare potenziato. La mia, purtroppo, ne soffre...
Non ne sono sicuro, ma presumo di sì, o, almeno che sia settabile. sono fatti per essere semplici.Se è a conchiglia, la chiamata si attiva aprendolo? O bisogna premere lo stesso il tasto verde di ricezione?
Farebbe una bella differenza e non tutti hanno, o avevano, questa funzione.Non ne sono sicuro, ma presumo di sì,
Credo che in rete si trovi la sccheda tecnica o, addirittura, il manuale.Farebbe una bella differenza e non tutti hanno, o avevano, questa funzione.
Il punto è trovare telefoni adatti ad impovedenti ed ipoudenti, oltretutto con limitate nozioni tecnologiche, per esempio, mia mamma non usa le memorie rapide (quelle che chiami con un solo tasto)...Sui cinesi come qualità prezzo oggi mi sembran buoni gli honor.
Quelli che ho avuto io per mia madre non erano male.E io che pensavo fossero superaffidabili, ben perchè da dare in mano ad anziani...
Kentauros - 8 minuti fa
freddy85 - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa