eta*beta
0
Io lo preferirei.purtroppo lo so visto che ora ho 2 sim entrambe virtuali
Io lo preferirei.purtroppo lo so visto che ora ho 2 sim entrambe virtuali
Concordo i melafonini 13 e 14 di moglie e figlia non valgono il mio s23 ultra e costano di più.Per me, e sottolineo per me, la mela continuano a morsicarla fino al torsolo...
Per quel poco che ho avuto modo di vederlo, iTunes mi sembra fatto apposta per fare un dispetto all'utente....
itunes su win almeno una volta era una tragedia
Ma guarda beato te, resta pure col tuo android.idem...
ma anche no.... anzi, i due iPhone di mia figlia si sono dimostrati più cagionevoli degli Android, soprattutto per quanto riguarda la batteria, ma anche per la connessione wifi con il router di casa. Per me, e sottolineo per me, la mela continuano a morsicarla fino al torsolo....
M a
li cambiate
ogni ( piu' o meno ) 2 anni
per via
della batteria insostituibile
??
Come scritto sopra, in Apple 99 euro, in centri specializzati di concorrenza più o meno la metàNon e' che poi costa il 30% di tutto il telefono
??
Come scritto sopra, in Apple 99 euro, in centri specializzati di concorrenza più o meno la metà
per quanto mi riguarda un problema di tanti telefoni attuali sono le dimensioni, i comodi compatti che stanno facilmente nelle tasche, son sempre più rari...
Ecco, un pregio dell'iphone è l'estrema compattezzaper quanto mi riguarda un problema di tanti telefoni attuali sono le dimensioni, i comodi compatti che stanno facilmente nelle tasche, son sempre più rari...
Dipende dal modello, i mini sono piccoli, gli altri no. Ma sono anche a prestazioni ridotte.Ecco, un pregio dell'iphone è l'estrema compattezza
La tendenza è quella, anche per avere grandi risoluzioni, obiettivi, etc... ma ci sono anche le versioni più compatte anche dei modelli Android...Forse il motivo principale per il quale potrei abbandonare android, se continueranno a fare gli altri smartphone sempre più grandi
deadmanwalking - 18 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa