L'ho avuto, poi prima della scadenza della garanzia non funziona più il tasto volume giù. Spedisco ad Amazon per la riparazione. Dopo 3 settimane mi rimborsa il 100% perchè non ci sono riusciti e acquisto altro.ho un Sony xz premium con schermo 4k. L'ho preso sette anni fa e non l'ho mai aggiornato (rifiutando sistematicamente tutte le notifiche di aggiornamento). Lo cambierò con un altro top di gamma solo quando avrò problemi con le app che uso o se esce sul mercato qualcosa che sia davvero interessante (penso più alle applicazioni di intelligenza artificiale). Due anni fa presi con amazon l'ultimo sony xperia 1 IV. dopo 30gg di valutazione l'ho restituito. Non aveva miglioramenti sostanziali che giustificassero la spesa di 1200 rispetto il mio vecchio Sony.
sette anni dall'uscita del modello sono un era geologica...eppure fa il suo dovere egregiamente.Unica pecca la % di schermo sfruttabile molto bassa rispetto alle dimensioni
Perché ex top di gamma.sette anni dall'uscita del modello sono un era geologica...eppure fa il suo dovere egregiamente.
Confermo. I non-mini superano i 6" come gli android.Dipende dal modello, i mini sono piccoli, gli altri no. Ma sono anche a prestazioni ridotte.
Beh io non l'ho preso appena uscito, ma dopo 1-2 anni (2018) spendendo 350 euro.Si, alla fine vale il detto: più spendi meno spendi.
sì, solo fai conto che ho lasciato il telefono (ricevuto pre lancio ma in versione usa senza sim fisica) fermo 2 mesi perché fastweb all'inizio non offriva la sim virtuale, e nelle mie zone di confine non esistono alternative come operatori, visto che spesso prende la svizzera e fastweb è l'unica che la comprende senza pagare...Io lo preferirei.
L'ho avuto, poi prima della scadenza della garanzia non funziona più il tasto volume giù. Spedisco ad Amazon per la riparazione. Dopo 3 settimane mi rimborsa il 100% perchè non ci sono riusciti e acquisto altro.
Ottimo telefono, davvero ottimo. Unica pecca la % di schermo sfruttabile molto bassa rispetto alle dimensioni
insomma, a parte che sono gli altri a essere maxi, i "piccoli" sono standard, ma in ogni caso a parte il comparto foto che nel pro max è più avanzato che nel pro, l'hardware è identico a parte lo schermo (e tra normale e plus non cambia nemmeno il comparto foto)Dipende dal modello, i mini sono piccoli, gli altri no. Ma sono anche a prestazioni ridotte.
Hai provato a impostare trasferimento file/Android Auto come funzione predefinita del collegamento USB? Sul mio Oppo è nelle impostazioni sviluppatoreil sistema non distingue fra la funzione ricarica, trasferimento dati e quello di collegamento all' Android auto
Bauscia - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa