U2511
0
Ma quanta memoria ha questo suo esemplare? E cosa ci tiene dentro? O^OLa batteria del mini, ma anche la memoria, sono il principale handicap per mia moglie.
Ma quanta memoria ha questo suo esemplare? E cosa ci tiene dentro? O^OLa batteria del mini, ma anche la memoria, sono il principale handicap per mia moglie.
Se non ricordo male solo 256, ma fotografa a filma tutto anche sua madre che cuce o la pizza del delivery, nostra figlia che dorme da seduta, scatta e filma qualsiasi stupidaggine e non cancella...Ma quanta memoria ha questo suo esemplare? E cosa ci tiene dentro? O^O
e' che, scaricare le foto, e' una rottura di zebedei.Ma che cosa ve ne fate di tutto quello spazio?
Non riuscirete mai a gestire tutta quella mole di dati dentro un telefono.
Io una volta al mese scarico tutto su pc e faccio pulizia sullo smartphone: a me basterebbero 64 Gb di spazio.
aggiungerei da quando il backup di whatsapp non è a parte... Whatsapp potrebbe permettersi anche la sua area di backup.e' che, scaricare le foto, e' una rottura di zebedei.
e poi e' bello avere google che ti dice "10 anni fa..." e ti fa vedere delle foto
comunque, il problema delle foto, non e' il cellulare, ma i giga disponibili su google che, da quando han smesso di crescere, son diventati "stretti"
vai nella chat di WA, media, e da li' cancelli tutti i meme e le hahate che riempiono alcune chat.aggiungerei da quando il backup di whatsapp non è a parte... Whatsapp potrebbe permettersi anche la sua area di backup.
Poi mi pare una volte c'erano telefoni con le foto divise anche per cartella di whatsapp, sarebbe più facile liberare spazio entrando nella cartella "amici del forum" che sappiamo ha solo roba inutile e cancellare tutte l foto, o almeno i video.
Senza discriminare sarebbe da controllare a mano.... O cancelli tutta la chat inclusi i messaggi che occupano poco spazio
Io ho scoperto di avere 41 gb di foto/video nel 2024.Io scatto pochissime foto,al momento anche se il telefono è nuovo penso di avere 200-300 mb di foto non di più.
Installo anche poche app.
io se faccio due o più foto a distanza di meno di un minuto, le riguardo subito per decidere quali cancellare.
Divergent - 23 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa