Questi sono i motivi che mi hanno spinto a studiare l'universo Mazda. Vedremo come andrà a finireA mio parere oggi Mazda ha uno dei corsi stilistici più convincenti del mercato. Ed un rapporto ottimo tra contenuti offerti e prezzo richiesto.
Questi sono i motivi che mi hanno spinto a studiare l'universo Mazda. Vedremo come andrà a finireA mio parere oggi Mazda ha uno dei corsi stilistici più convincenti del mercato. Ed un rapporto ottimo tra contenuti offerti e prezzo richiesto.
Mai guidata, le Mazda mi stanno simpatiche e mi piacciono molto, secondo me l'aspirato non è un brutto motore, anzi, è bellissimo, però in Italia i motori turbo (magari non i1000!) danno un reale vantaggio in termini di guida perché hanno coppia subito e noi abbiamo un paese che spesso in molte zone e tutto un saliscendi! In più siamo tutti viziati da tanti anni di turbo diesel.fosse così non sarebbe male, il sound dell'aspirato che sale di giri lo trovo fantastico. La mia paura è che sia lenta quando serve che invece scatti (sorpassi, immissioni), o che faccia fatica nelle salite e mi ritrovi le auto in coda che cercano di saltarmi in testa
Dipende come e dove guidi. Puoi fare di meglio che di peggio con la stessa.Se siamo sui 14/15 km/L è un discorso se siamo su 7/8 è un altro
Perchè fatica? I cavalli ci sonoIo temo che un 2500 aspirato, su CX-5, con ben oltre 1600 kg dichiarati a vuoto, farà abbastanza fatica, specialmente in salita.
Si fa tutto con tutto, alla fine bisogna vedere alla guida se uno preferisce le sensazioni del turbo oppure dell' aspirato. L'aspirato fatto bene è come avere una bella moto 4 cilindri che esplode agli alti regimi, benissimo, poi però,sui nostri colli, le GS BMW e i Monster con i loro due cilindri carichi di coppia molti li preferivano, quindi, sono scelte, io onestamente preferisco il turbo, gusti.Perchè fatica? I cavalli ci sono
Perchè fatica? I cavalli ci sono
cuorern - 2 giorni fa
Bauscia - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa