<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> SKY pezzotto | Il Forum di Quattroruote

SKY pezzotto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Spero che vengano puniti a dovere questi pezzenti, se una cosa non te la vuoi/puoi permettere non te la fai, punto.
 
Spero che vengano puniti a dovere questi pezzenti, se una cosa non te la vuoi/puoi permettere non te la fai, punto.
Non si tratta di essere pezzenti o meno, talora chi se la paga fa rinunce e sacrifici e chi non la paga avrebbe risorse economiche a sufficienza... si tratta di disonestà... e basta.
 
Mi sono fatto l'idea che beccheranno giusto 3 o 4 persone per far vedere che si fa qualcosa, mentre lentamente la storia scivolerà nel dimenticatoio. "Panem et circenses" potrebbe avere il suo peso in questa vicenda, i numeri in ballo non sono piccoli, in italia pare che siano coinvolti circa 5 milioni di utenti
 
Perchè? Se uno per esempio ha l’IP su un server in un paese tipo Bulgaria?
Abbinato ad un router con ip “virtuale”?
Sono pochi quelli che hanno le competenze tecniche per mimetizzarsi efficacemente. Le capacità tecnologiche delle FFOO sono superiori a quello che si crede (anche senza arrivare alle vette degli israeliani che sono probabilmente il top, gli inquirenti sono riusciti ad hackerare lo smartphone di un alto magistrato, notizie di pochi mesi fa), si tratta solo di volontà o meno di farlo.

Se vogliono davvero beccare e perseguire gli utenti, tutti non riescono, ma un buon 70-80% assolutamente sì.

Personalmente spero proprietà che stavolta ci sia la volontà di colpire in massa (anzi, se facessero una “voluntary disclosure” con un pagamento ragionevole, si potrebbe fare una manovra finanziaria di fine anno più leggera :D )

P.S. la Bulgaria sta in UE.
 
Quanti ne becca la finanza che scaricano film a sbaffo?
Qui ci sono in ballo i prossimi diritti televisivi e alla fine i campionati di calcio. Gli interessi in ballo sono enormi, penso che qualcosa faranno.

La mia riflessione su un condono non era una battuta, penso che un centone per anno sia sostenibile, e sarebbero almeno un paio di miliardi di euro secchi nelle casse dello Stato.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Back
Alto