Praticamente il 99,9% degli italiani...Pensavo al calciatore... spero li becchino... come li spero degli evasori fiscali, dei violatori del cds, etcetc degli autori di abusivi edilizi, e di ogni nefandezza in genere
Praticamente il 99,9% degli italiani...Pensavo al calciatore... spero li becchino... come li spero degli evasori fiscali, dei violatori del cds, etcetc degli autori di abusivi edilizi, e di ogni nefandezza in genere
Un condono per essere efficace deve essere conveniente.
Su ipotetici 5 milioni di utenti, mettiamo che 3 siano solvibili e rintracciabili. Un millino a testa fa 3 miliardi, da non disprezzare. Anche a rate.
Un condono per essere efficace deve essere conveniente.
Su ipotetici 5 milioni di utenti, mettiamo che 3 siano solvibili e rintracciabili. Un millino a testa fa 3 miliardi, da non disprezzare. Anche a rate.
premettendo che una cosa è illegale a prescindere, io non capisco come ci si mette a fare una cosa del genere , rischiando multe salate e anche una denuncia penale, per il semplice fatto di vedere qualcosa alla TV, la trovo veramente una cosa da ingenui.
Non per la questione in particolare ma in altri casi simili io ho visto che la piattaforma satellitare ha richiesto il pagamento del mancato abbonamento per tutto il periodo in cui hanno dimostrato che si era usufruito del servizio in maniera non legale , su questo credo che non si scappi
Forse l'hai fatto te, o altri. Io i vibile ed CD me li sono sempre comprati e mi sta enormemente sulle balle dover pagare le gabelle SIAE sui supporti di memoria dove ci metto le mie cose o la copia d'uso - legittima! - dei CD in mio regolare possesso.È una cosa illegale anche scaricare la musica o i film da internet eppure l’abbiamo fatto dal 1998....
È una cosa illegale anche scaricare la musica o i film da internet eppure l’abbiamo fatto dal 1998....
proprio perche' hai gia' pagato la punizione, dovresti farloForse l'hai fatto te, o altri. Io i vibile ed CD me li sono sempre comprati e mi sta enormemente sulle balle dover pagare le gabelle SIAE sui supporti di memoria dove ci metto le mie cose o la copia d'uso - legittima! - dei CD in mio regolare possesso.
Considerando che sulla tv che si vede con l'antenna della casa vedi si e no lo sport degli anni 90 in replica, direi che ci siamo già risposti.
Controdomanda: possibile che la tv di stato passi solo le partite ai campetti e basta? Chi ruba a chi? Ci hanno cavato praticamente tutto, ci è rimasta solo la Barbara d'Urso che quando la illuminano mette in crisi una centrale nucleare, l'isola dei famosi e i programmi che parlano di cucina.
Tutto è andato da una parte, come al solito le mezze misure non ci sono mai da nessuno, ne da parte di chi ruba e ne da parte di chi offre servizi. Pagare, pagare, pagare, sempre pagare, e che bello pagare il canone tv per non poter guardare praticamente niente. Micca giusto però...non scuso l'illegalità, focalizzavo solamente cosa spinge a fare l'atto incoscenzioso.
È una cosa illegale anche scaricare la musica o i film da internet eppure l’abbiamo fatto dal 1998....
Spero che vengano puniti a dovere questi pezzenti, se una cosa non te la vuoi/puoi permettere non te la fai, punto.
Si era un termine di disprezzo per questa gente che sguazza nell'illegalità.Non si tratta di essere pezzenti o meno, talora chi se la paga fa rinunce e sacrifici e chi non la paga avrebbe risorse economiche a sufficienza... si tratta di disonestà... e basta.
premettendo che una cosa è illegale a prescindere, io non capisco come ci si mette a fare una cosa del genere , rischiando multe salate e anche una denuncia penale, per il semplice fatto di vedere qualcosa alla TV, la trovo veramente una cosa da ingenui.
Non per la questione in particolare ma in altri casi simili io ho visto che la piattaforma satellitare ha richiesto il pagamento del mancato abbonamento per tutto il periodo in cui hanno dimostrato che si era usufruito del servizio in maniera non legale , su questo credo che non si scappi
Si era un termine di disprezzo per questa gente che sguazza nell'illegalità.
AKA_Zinzanbr - 10 minuti fa
Carloantonio70 - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
vecchioAlfista - 1 giorno fa