biasci ha scritto:L' ho attivato e .... fregatura!!!!
Funziona solo su prodotti Apple e Samsung.
Su Asus NO :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Risposta dell' operatore: questione di contratti.
Ma se Samsung è android, non dovrebbe essere andare bene anche sugli altri ?
biasci ha scritto:Addirittura "moddata" la rom del trasformer ????? :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
biasci ha scritto:Addirittura "moddata" la rom del trasformer ????? :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
biasci ha scritto:L' ho attivato e .... fregatura!!!!
Funziona solo su prodotti Apple e Samsung.
Su Asus NO :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Risposta dell' operatore: questione di contratti.
Ma se Samsung è android, non dovrebbe essere andare bene anche sugli altri ?
Veramente il mio asus trasformer, la sim dati la vede benissimo.suiller ha scritto:biasci ha scritto:Addirittura "moddata" la rom del trasformer ????? :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
si perchè mi pare avesso bisogno all'epoca del supporto usb chiavetta3 (sim dati) e la rom ufficiale ciccia... con la moddata vede praticamente qualsiasi chiavetta
biasci ha scritto:Veramente il mio asus trasformer, la sim dati la vede benissimo.
Si, è dentro come un telefono.suiller ha scritto:biasci ha scritto:Veramente il mio asus trasformer, la sim dati la vede benissimo.
perchè probabilmente hai la versione con sim integrata
se hai la versione senza sim per accedere oltre che col wifi ti serve necessariamente la chiavetta usb (con sim), e non tutte sono riconosciute
Ho provato ma mi blocca subito perchè mi dice che è disponibile un aggiornamento e, come opzioni, o chiudi o aggiorna. Se dico aggiorna, mi butta fuori perchè non scarica dal samsung store (ovviamente .... )a_gricolo ha scritto:Comunque, confermo che è questione di contratti. Quei geni(tali) di Sky hanno reso l'app disponibile solo per Samsung e neanche tutti. vedi anche qui
http://www.androider.it/22207/guida-come-installare-apk-e-vedere-sky-go-android-su-device-non-compatibili-o-rootati/
biasci ha scritto:Ho provato ma mi blocca subito perchè mi dice che è disponibile un aggiornamento e, come opzioni, o chiudi o aggiorna. Se dico aggiorna, mi butta fuori perchè non scarica dal samsung store (ovviamente .... )a_gricolo ha scritto:Comunque, confermo che è questione di contratti. Quei geni(tali) di Sky hanno reso l'app disponibile solo per Samsung e neanche tutti. vedi anche qui
http://www.androider.it/22207/guida-come-installare-apk-e-vedere-sky-go-android-su-device-non-compatibili-o-rootati/
biasci ha scritto:Ho provato ma mi blocca subito perchè mi dice che è disponibile un aggiornamento e, come opzioni, o chiudi o aggiorna. Se dico aggiorna, mi butta fuori perchè non scarica dal samsung store (ovviamente .... )a_gricolo ha scritto:Comunque, confermo che è questione di contratti. Quei geni(tali) di Sky hanno reso l'app disponibile solo per Samsung e neanche tutti. vedi anche qui
blackshirt ha scritto:Comprati un ipad, sul mio va benissimo! :twisted:
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 6 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa