biasci
0
Ti ho risposto :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:a_gricolo ha scritto:blackshirt ha scritto:Comprati un ipad, sul mio va benissimo! :twisted:
l'apk costa molto meno......![]()
Ti ho risposto :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:a_gricolo ha scritto:blackshirt ha scritto:Comprati un ipad, sul mio va benissimo! :twisted:
biasci ha scritto:Ti ho risposto :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:a_gricolo ha scritto:blackshirt ha scritto:Comprati un ipad, sul mio va benissimo! :twisted:
a_gricolo ha scritto:blackshirt ha scritto:Comprati un ipad, sul mio va benissimo! :twisted:
moogpsycho ha scritto:Per farla breve con un tablet generico ti va bene se perdi 3 o 4 turni di campionato prima di riuscire a far andare skygo![]()
ma si, dai scherzavoa_gricolo ha scritto:moogpsycho ha scritto:Per farla breve con un tablet generico ti va bene se perdi 3 o 4 turni di campionato prima di riuscire a far andare skygo![]()
ALT! E' esattamente il contrario. Skygo va benissimo su Android, il problema è che per motivi di contratto l'app è disponibile solo sul sito Samsung e per utenti Samsung. Se riesci a procurarti il file di installazione funziona su qualsiasi sistema Android.
moogpsycho ha scritto:ma si, dai scherzavoa_gricolo ha scritto:moogpsycho ha scritto:Per farla breve con un tablet generico ti va bene se perdi 3 o 4 turni di campionato prima di riuscire a far andare skygo![]()
ALT! E' esattamente il contrario. Skygo va benissimo su Android, il problema è che per motivi di contratto l'app è disponibile solo sul sito Samsung e per utenti Samsung. Se riesci a procurarti il file di installazione funziona su qualsiasi sistema Android.![]()
arizona77 - 1 giorno fa
agricolo - 13 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 3 giorni fa