tajima ha scritto:conosco abbastanza bene l'inglese ma questa non la capisco:
From the new model year, it is necessary for the switching vehicles necessarily to come before the start of the clutch! Without the clutch actuating a start the motor is possible. Subject Octavia, Superb and Yeti.
forse: Per mettere in moto è necessario tenere premuta la frizione?
scusate ho visto già la risposta nell'altro topic.tajima ha scritto:insomma, alla fine, meglio il MY2010 o quello precedente?
e, nel caso la mappatura per l'erogazione della coppia fosse diversa/migliore, sarebbe possibile rimappare la centralina delle vetture antecedenti?
tajima ha scritto:insomma, alla fine, meglio il MY2010 o quello precedente?
e, nel caso la mappatura per l'erogazione della coppia fosse diversa/migliore, sarebbe possibile rimappare la centralina delle vetture antecedenti?
st79 ha scritto:sul listino del sito c'è infatti inserito il 1.4 tsi da 122 cavalli ed il 2.0 tdi 140cv 4x4 con dsg.
nikola01 ha scritto:scusate non so se ho capito benela mia Yeti 1.2 adventure immatricolata ad aprile 2010 si accende anche senza tenere premuta la frizione...a voi no?
ciao
nikola01 ha scritto:scusate non so se ho capito benela mia Yeti 1.2 adventure immatricolata ad aprile 2010 si accende anche senza tenere premuta la frizione...a voi no?
ciao
annipass ha scritto:nikola01 ha scritto:scusate non so se ho capito benela mia Yeti 1.2 adventure immatricolata ad aprile 2010 si accende anche senza tenere premuta la frizione...a voi no?
ciao
No, nella mia, che a questo punto è sicuramente model year 2011 (ritirata il 24.06), bisogna schiacciare la frizione per farla partire (se no, non si accende). E compare il messaggio a ricordarlo nel display del cruscotto..
ciccio_mitico ha scritto:..scusate l'ignoranza, ma l'utilità di dover tenere premuta la frizione quale è?
agusmag ha scritto:nikola01 ha scritto:scusate non so se ho capito benela mia Yeti 1.2 adventure immatricolata ad aprile 2010 si accende anche senza tenere premuta la frizione...a voi no?
ciao
Dalla 22esima settimana del 2010 (di produzione ovviamente) la Yeti va accesa tenendo premuta la frizione.
E' + chiaro ora?
ciccio_mitico ha scritto:..scusate l'ignoranza, ma l'utilità di dover tenere premuta la frizione quale è?
Puoi fare EDIT direttamente per correggere gli errori di "stumpa" senza generare un altro post.annipass ha scritto:Errata corrige: "scritta" non "scitta"...
agricolo - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa