Beh, non era proprio così rara la 205, dai!sandro63s ha scritto:Io ho sempre preferito guidare auto di non grande diffusione: negli anni '80, a Milano, c'erano posteggiate lungo i marciapiedi file di Fiat Uno grigio canna di fucile ed io avevo una 205..![]()
![]()
sandro63s ha scritto:Io ho sempre preferito guidare auto di non grande diffusione: negli anni '80, a Milano, c'erano posteggiate lungo i marciapiedi file di Fiat Uno grigio canna di fucile ed io avevo una 205..![]()
![]()
RobyA112 ha scritto:Beh, non era proprio così rara la 205, dai!sandro63s ha scritto:Io ho sempre preferito guidare auto di non grande diffusione: negli anni '80, a Milano, c'erano posteggiate lungo i marciapiedi file di Fiat Uno grigio canna di fucile ed io avevo una 205..![]()
![]()
Mi avessi detto la skoda 130, allora sarei d'accordo sull'auto poco diffusa, ma il 205 no![]()
:thumbup: La Horizon ce l'aveva anche mia ziadoby651 ha scritto:RobyA112 ha scritto:Beh, non era proprio così rara la 205, dai!sandro63s ha scritto:Io ho sempre preferito guidare auto di non grande diffusione: negli anni '80, a Milano, c'erano posteggiate lungo i marciapiedi file di Fiat Uno grigio canna di fucile ed io avevo una 205..![]()
![]()
Mi avessi detto la skoda 130, allora sarei d'accordo sull'auto poco diffusa, ma il 205 no![]()
Prima auto acquistata di seconda mano con i primi stipendi 1988 "Talbot Horizon"
Seconda auto 1997 "Seat Cordoba"
cuorern - 10 giorni fa
agricolo - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa