GIOGOTTI1967 ha scritto:
ciao amici!....ho acquistato il nuovo numero di 4R e letto con interesse l'articolo riguardante la nuova SUPERB.......e il giornalista scrive testualmente
.."la nuova versione farà impallidire l'attuale quanto a raffinatezza di design, qualità percepita e ricchezza di dotazioni"....sì ma...attenzione!!!..basta con NON faccia impallidire il potenziale acquirente quando leggerà il listino!!!.....
secondo me Skoda sta volando troppo in alto!!...in un momento nel quale il prezzo e' uno dei primi elementi di valutazione per l'acquisto.........mah....mah....mah.....ho grossi dubbi......
ciao!
Con l'Octavia III non ho visto però riposizionare il listino in modo diverso rispetto a prima.
Credo sarà lo stesso con ele prossime fabia e superb.
credo che la tua frase in neretto sia un po' un'esagerazione. Sembrerebbe davvero che la nuova possa avere un design di molto più interessante (soprattutto la berlina, dato che la sw attuale già non è niente male), ma quanto a qualità sarà la naturale evoluzione cui assistiamo sempre in ambito vag. Una roba similie al passaggio da octavia II a octavia III con gli alti e bassi che abbiamo visto e che tutti ormai conosciamo.
Anche con la fabia sembra proprio che la tendenza sia quella.