condivido a pieno. Bisogna provare per credere!
Posso confermare che viaggiandoci come passeggero (berlina, bianca, 225/17), osservi molte persone che si girano e ti seguono con lo sguardo incuriositi..Valca1977 ha scritto:..le persone che si fermano incuriosite a guardarla... Gli amici che salendo sul divano posteriore rimangono a bocca aperta!
gianko1982 ha scritto:stendiamo un velo pietoso sull'importatore italiano...
Valca1977 ha scritto:Quando l'ho ordinata (140 cv dsg ambition sw) la consegna era a 60 gg. Per averla prima mi avevano proposto la versione elegance. Ho riflettuto qualche giorno poi ho preferito attendere la ambition. Dubitando / non conoscendo le valutazioni sull'usato non me la sono sentita di portare a casa una versione (seppur "molto" ricca) che in italia non avevano messo neanche a listino...
Ad oggi km. 8.000: che dire... una grande sorpresa... non riesco a trovare un solo difetto... Una vera ammiraglia! E, non pensavo, le persone che si fermano incuriosite a guardarla... Gli amici che salendo sul divano posteriore rimangono a bocca aperta!
gianko1982 ha scritto:stendiamo un velo pietoso sull'importatore italiano...
sandro63s ha scritto:Posso confermare che viaggiandoci come passeggero (berlina, bianca, 225/17), osservi molte persone che si girano e ti seguono con lo sguardo incuriositi..Valca1977 ha scritto:..le persone che si fermano incuriosite a guardarla... Gli amici che salendo sul divano posteriore rimangono a bocca aperta!
rosberg ha scritto:gianko1982 ha scritto:stendiamo un velo pietoso sull'importatore italiano...
:shock: :?:
Di che cosa?
Se parli della Skoda...non c'è importatore nel senso che è Skoda Italia direttamente...Non è come altre case (Hyundai, Kia, Great Wall, dr,...) che hanno un importatore.
contax01 ha scritto:La mia Superb Wagon 2.0 170cv ha già superato abbondantementei 50000 km e va come un missile. Elegance cambio dsg, bianca assetto sportivo cerchi Trifid e navi, della serie non mi sono fatto mancar nulla. Saluti a tutti.
cuorern - 10 giorni fa
agricolo - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa