Ilavoratoridellanotte ha scritto:Tra 0,8 o 1,2% cambierebbe qualcosa? Per i possessori intendo.
In effetti proprio nulla, ma Gio è un ultrá!
Ilavoratoridellanotte ha scritto:Tra 0,8 o 1,2% cambierebbe qualcosa? Per i possessori intendo.
Ilavoratoridellanotte ha scritto:Tra 0,8 o 1,2% cambierebbe qualcosa? Per i possessori intendo.
gringoxx ha scritto:Ilavoratoridellanotte ha scritto:Tra 0,8 o 1,2% cambierebbe qualcosa? Per i possessori intendo.
ma poi; sarà mai che i costi della pubblicità martellante vadano a ricadere sul cliente finale?
un bel vantaggio per gli appassionati del marchio insomma .... :lol:
gringoxx ha scritto:Ilavoratoridellanotte ha scritto:Tra 0,8 o 1,2% cambierebbe qualcosa? Per i possessori intendo.
ma poi; sarà mai che i costi della pubblicità martellante vadano a ricadere sul cliente finale?
un bel vantaggio per gli appassionati del marchio insomma .... :lol:
Ilavoratoridellanotte ha scritto:gringoxx ha scritto:Ilavoratoridellanotte ha scritto:Tra 0,8 o 1,2% cambierebbe qualcosa? Per i possessori intendo.
ma poi; sarà mai che i costi della pubblicità martellante vadano a ricadere sul cliente finale?
un bel vantaggio per gli appassionati del marchio insomma .... :lol:
La miglior pubblicità dovrebbe essere quella dei clienti secondo me.
La pubblicità del produttore non mi pare sia meritoria di particolari attenzioni o soddisfazioni. Anche perché nel momento in cui quota parte del costo pagato all'acquisto va proprio in pubblicità e a distogliere risorse agli investimenti.
willy1971 ha scritto:gringoxx ha scritto:Ilavoratoridellanotte ha scritto:Tra 0,8 o 1,2% cambierebbe qualcosa? Per i possessori intendo.
ma poi; sarà mai che i costi della pubblicità martellante vadano a ricadere sul cliente finale?
un bel vantaggio per gli appassionati del marchio insomma .... :lol:
Purtroppo o per fortuna, peró, mi pare che tutti i marchi facciano pubblicitá in un modo o nell'altro i cui costi finiscono comunque dentro il prezzo pagato dal cliente. Dacia inclusa, tanto per fare un esempio che fa del prezzo il cavallo di battaglia.
gringoxx ha scritto:willy1971 ha scritto:gringoxx ha scritto:Ilavoratoridellanotte ha scritto:Tra 0,8 o 1,2% cambierebbe qualcosa? Per i possessori intendo.
ma poi; sarà mai che i costi della pubblicità martellante vadano a ricadere sul cliente finale?
un bel vantaggio per gli appassionati del marchio insomma .... :lol:
Purtroppo o per fortuna, peró, mi pare che tutti i marchi facciano pubblicitá in un modo o nell'altro i cui costi finiscono comunque dentro il prezzo pagato dal cliente. Dacia inclusa, tanto per fare un esempio che fa del prezzo il cavallo di battaglia.
si questo è indubbio; ma bearsi di certe notizie, a meno di non essere azionisti di vw group o per qualche altro interesse a fine di lucro non ha molto senso per il cliente medio.
Se Skoda ha lo 0.8 o l'1% di quota di mercato permette ai clienti finali di beneficiare buoni trattamenti economici, proporzionalmente alla qualità del prodotto acquistato, migliore di altri brand generalisti, come molti di noi concordano.
Se skoda avesse una quota di mercato consistente il value for money sarebbe probabilmente inferiore.
Ilavoratoridellanotte ha scritto:Qui, però mi sembra, che si dia merito alla quantità pubblicitaria e che questa diventi metro di qualità e soddisfazione.
Ilavoratoridellanotte ha scritto:Qui, però mi sembra, che si dia merito alla quantità pubblicitaria e che questa diventi metro di qualità e soddisfazione.
Ilavoratoridellanotte ha scritto:Chiedo all'autore della discussione.
Non comprendo il senso di gioia che prova nel vedere tanta pubblicità al marchio o al modello che ha acquistato.
A me pare un disvalore, può spiegarmi cosa la entusiasma?
GIOGOTTI1967 ha scritto:Ilavoratoridellanotte ha scritto:Chiedo all'autore della discussione.
Non comprendo il senso di gioia che prova nel vedere tanta pubblicità al marchio o al modello che ha acquistato.
A me pare un disvalore, può spiegarmi cosa la entusiasma?
..un caro saluto caro amico!
..mi entusiasma il fatto che Skoda voglia fare conoscere i propri modelli a potenziali Clienti che vanno convinti perlomeno a provare le vetture!
Personalmente sono un appassionato del marchio e cerco di dare molta visibilità alla Skoda attraverso la mia testimonianza di Cliente soddisfatto e appagato al 100%.........
GIOGOTTI1967 ha scritto:Ilavoratoridellanotte ha scritto:Chiedo all'autore della discussione.
Non comprendo il senso di gioia che prova nel vedere tanta pubblicità al marchio o al modello che ha acquistato.
A me pare un disvalore, può spiegarmi cosa la entusiasma?
..un caro saluto caro amico!
..mi entusiasma il fatto che Skoda voglia fare conoscere i propri modelli a potenziali Clienti che vanno convinti perlomeno a provare le vetture!
Personalmente sono un appassionato del marchio e cerco di dare molta visibilità alla Skoda attraverso la mia testimonianza di Cliente soddisfatto e appagato al 100%.........
Kentauros - 1 mese fa
Kentauros - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa