gbortolo
0
dici che la 8 costerà meno a listino della 7?Beh quando uscirà la golf 8 a naso sarà ben differente.
dici che la 8 costerà meno a listino della 7?Beh quando uscirà la golf 8 a naso sarà ben differente.
dici che la 8 costerà meno a listino della 7?
I limiti del MQB-A0 sono il ponte posteriore a ruote interconnesse, l'adozione di pneumatici un po' piu' piccoli (max 215-45 18) e l'incompatibilita' con la trazione integrale.A me piace Moltissimo come linea e anche come interni. Il prezzo secondo me è davvero buono.
Sto cercando di capire quanto impatta il fattore Pianale MQB A0.
Che implicazione può avere.
Pazienza per la leva del freno a mano.
A parte i gusti soggettivi oggi ho incrociato una t cross r line.. Dico bellina, carina... Coi suoi 18, qualche accorgimento estetico...
Sicuramente la R-line l'ho intravista a Ginevra ma in generale la T-Cross... non finisce di piacermi.
Non so perché ma mi ricorda, specie dietro, un'auto anni '80.
In generale le ultime linee VW non mi soddisfano. Unica che mi aggrada è la T-Roc.
In merito ai prezzi ormai ciò che conta meno nel totale è la quantità di lamiera.
Anche a me non piace la T-Cross.Sicuramente la R-line l'ho intravista a Ginevra ma in generale la T-Cross... non finisce di piacermi.
Non so perché ma mi ricorda, specie dietro, un'auto anni '80.
In generale le ultime linee VW non mi soddisfano. Unica che mi aggrada è la T-Roc.
In merito ai prezzi ormai ciò che conta meno nel totale è la quantità di lamiera.
Anche a me non piace la T-Cross.
Al di la della scarsa qualita' degli interni , il posteriore mi ricorda la seconda serie dell'Ibiza :
Vedi l'allegato 12380
P.S.: Ho visto dopo che Ax-80 mi ha anticipato.
Mi sono perso.A me incuriosisce molto che coi 18 è stata giudicata molto brillante e piacevole. Da provare, se capita non mancherò
Mi sono perso.
Se ti riferisci alla T-Cross non ricordo prove con i 18.
Mentre la Scala con i 17 si e' comportata molto bene.
Ehm, NO.Comunque, mi ha detto il concessionario , la Scala deriva da una Audi A3 per quanto riguarda telaio e meccanica
Oggi sta diventando molto difficile acquistare un’auto bifuel.Solo Seat e Skoda hanno disponibilità di questo tipo di auto. Per WW trovi qualche rara golf a metano mentre le Polo sono praticamente introvabili.Ormai ti vogliono vendere ibrido benzina ma per me che faccio circa 25:000km annuì non sono idonee perchè ,vivendo praticamente in autostrada,hanno un consumo troppo elevato e quindi sono troppo costose da mantenere.Mi sono orientato su una Scala perché trovo ottimo il rapporto qualità prezzo,é spaziosa,mi hanno detto che è comoda ,silenziosa e si guida bene,infine paga pochissimo bollo per il piccolo serbatoio a benzina.Ricorda che la Scala sostituisce la Lancia Y metano,quindi è un passaggio ad una categoria superiore pur rimanendo nello stesso segmento delle auto compatte.Quindi, mia opinione, acquisteresti "una Polo"* senza dover attendere mesi, ma più grande, forse meglio rifinita e sempre secondo me, molto più bella.
* di base
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa