miranda453 ha scritto:Peccato per quel dgs obbligatorio 8)
rosberg ha scritto:miranda453 ha scritto:Peccato per quel dgs obbligatorio 8)
Sarà mica il DSG?
Comunque l'articolo mica dice che è obbligatorio.
Qui un'anticipazione di qualche settimana fa forse proprio di questa versione
http://www.quattroruote.it/notizie/auto-novita/skoda-rapid-in-arrivo-una-versione-inedita
juantorena ha scritto:Mettessero di serie accessori un po' più utili, invece del rivestimento in pelle del freno a mano o dei cerchi da 17" che su un'auto da 80 cv fanno veramente ridere.
juantorena ha scritto:Mettessero di serie accessori un po' più utili, invece del rivestimento in pelle del freno a mano o dei cerchi da 17" che su un'auto da 80 cv fanno veramente ridere.
rosberg ha scritto:juantorena ha scritto:Mettessero di serie accessori un po' più utili, invece del rivestimento in pelle del freno a mano o dei cerchi da 17" che su un'auto da 80 cv fanno veramente ridere.
Beh però è un allestimento che si propone ad un target di pubblico solitamente più giovanile in stile Fabia Montecarlo, quindi è logico che puntino molto di più sull'estetica.
Giusto, la penso pure io così :thumbup:isak 82 ha scritto:secondo me fare un allestimento estetico anche se ho 80 cavalli e una scelta azzeccata..xche coinvolgi molta piu gente e cmq sia piace..perche poi sono allestimenti di serie e fatti bene puliti e sportivi..esempio fabia montecarlo..molto bella semplice richiama l'attenzione estetica..però non obbligatoriamente deve fare i 200 orari una macchina esteticamente bella!!
![]()
![]()
Kentauros - 1 mese fa
Kentauros - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa