chiaro_scuro ha scritto:La Skoda ha il cambio automatico?topomillo ha scritto:The.Tramp ha scritto:topomillo ha scritto:la skoda costa meno consuma meno e va di più...![]()
Domanda, se avessi letto che la ibrida facesse i 20 in città, 25 statale e 18 autostrada, cambieresti opinione?
il prezzo rimane a favore di skoda... le prestazioni pure... per i consumi io ho preso il dato classico della media di 4r...
che vuoi sentirti ripsondere dimmi?...![]()
![]()
Per le prestazioni ho la sensazione che siano praticamente uguali se non a leggero favore dell'Auris HSD perchè in pista dicono che quando si esauriscono le batterie la spinta diminuisce segno che una parte dello svantaggio dipende proprio da questo. Considerando che nella realtà le batteria praticamente non si scaricano mai si può dire che in condizioni reali le prestazioni sono simili.
Dalla sua l'Auris HSD ha anche il vantaggio di permettere l'ottenimento di quelle prestazioni anche a chi non è un esperto di guida.
In ogni caso penso che, alla fin fine, sono due oneste station wagon di prezzo e prestazioni paragonabili.
Ciao.
il prezzo rimane cmq a favore di skoda anche se si paragona forzatamente la skoda con il dsg.... che volendo si può benissimo ( io ne farei volentieri a meno) non prendere cosiil risparmio finale supera i 2000 euro e non sono pochi...
le prestazioni cosi come i cosnumi devono esulare dalle sensazioni... io parlo appunto del test di 4r....
saluti