buongiorno mi appresto a cambiare auto e sono indeciso tra la audi a4 150cv diesel e la skoda octavia sw diesel stessa potenza.
mi piacerebbe la skoda octavia wagon diesel ma mi dicono tutti che con le mie percorrenze potrei avere problemi con il fap ..... in alternativa potrei prendere un audi a 4 avant però sono incerto tra il benzina e il diesel percorro circa 17-20000 km anno tutti o quasi in viaggi da 20km la mattina e altri 20km la sera piu qualche viaggetto un po lungo nel fine settimana non sono un tipo dal piede pesante anzi tuttaltro..... ho una guida tranquilla.
leggo dei problemi del fap e in generale del diesel a fare pochi km al giorno.
dalle tabelle vedo che il benzina consuma circa 1,5 litri in piu x 100km.
boh voi che fareste?
grazie per le risposte saluti e buona pasqua
mi piacerebbe la skoda octavia wagon diesel ma mi dicono tutti che con le mie percorrenze potrei avere problemi con il fap ..... in alternativa potrei prendere un audi a 4 avant però sono incerto tra il benzina e il diesel percorro circa 17-20000 km anno tutti o quasi in viaggi da 20km la mattina e altri 20km la sera piu qualche viaggetto un po lungo nel fine settimana non sono un tipo dal piede pesante anzi tuttaltro..... ho una guida tranquilla.
leggo dei problemi del fap e in generale del diesel a fare pochi km al giorno.
dalle tabelle vedo che il benzina consuma circa 1,5 litri in piu x 100km.
boh voi che fareste?
grazie per le risposte saluti e buona pasqua