flavio-resana ha scritto:rispondo da EX SCOUTISTA SKODA.
la vettura è eccellente sotto tutti i punti di vista, spero che il 2.0 TDI CR. sia decisamente meno assetato (a freddo) del vecchio PD
Certo che la nuova, con fari bi xenon autoadattativi, specchietti ripiegabili elettricamente, ed alcune migliorie rispetto alla precendente versione hanno veramente fatto diventare una delle più belle simil suv del mercato!!![]()
Masgotti ha scritto:flavio-resana ha scritto:rispondo da EX SCOUTISTA SKODA.
la vettura è eccellente sotto tutti i punti di vista, spero che il 2.0 TDI CR. sia decisamente meno assetato (a freddo) del vecchio PD
Certo che la nuova, con fari bi xenon autoadattativi, specchietti ripiegabili elettricamente, ed alcune migliorie rispetto alla precendente versione hanno veramente fatto diventare una delle più belle simil suv del mercato!!![]()
...e' vero...pensa che oggi mi ha affiancato un ragazzo con lo scooter e mi ha fatto ok! con il pollice alto!
...ho accostato e.........praticamente voleva che mi fermassi perche' un modello simile non l'aveva mai visto!!
Ragazzi, sono soddisfazioni!!!
Ciao! Masgotti
Masgotti ha scritto:...ciao grande GianKo!!
...si trattava di un amico di Iseo che, ovviamente, ho riconosciuto dopo che si e' levato il casco....non ti nego che in un primo momento mi ero anche spaventato!!
Ciao!
Buona notte....se riesci a dormire.....33 gradi alle 22.45!!!!![]()
ermes0569 ha scritto:complimenti! finalmente è arrivata! non vedo l'ora di vedere gli adesivi, ciao ermes
Carloantonio70 - 22 giorni fa
Divergent - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 18 giorni fa