Masgotti ha scritto:......avete capito perchè non vi invio nessuna foto! altrimenti la sorpresa va a farsi benedire!!!!!!!!!
Masgotti ha scritto:Ciao a tutti!
Sono veramente molto ma molto soddisfatto di avere scelto la Scout!!!
Immatricolata il 01 Luglio 2010 ad oggi ho percorso 550 km ed eccovi le prime impressioni:
SILENZIOSITA' ECCELLENTE il tdi c.r.e' veramente silenzioso;
LINEA ACCATTIVANTE e BELLA!! (secondo me la più bella delle Octavia!!);
RADIO BOLERO veramente eccellente e dal design accattivante;
SU STRADA: BRILLANTE e........nota lieta non consuma neanche tanto: dal CB media di 5,2 litri/100km.......che ne dite non male!!
Insomma dovessi dare un voto in questi primi giorni di utilizzo darei un 10!!
P.S.: molti amici-conoscenti curiosi mi dicono che e' veramente bella e non l'avevano mai vista prima
ciao....alla prossima!
GIOGOTTI1967 ha scritto:Ieri ho provato per circa 100 km la nuova Scout di mio fratello Massimo.
Sicuramente un bel passo avanti rispetto alla mia Octavia del 2005......5 anni di progressi si sentono..eccome!
Punto primo: silenziosità straordinaria!
Consumi, complice il mio piede leggero veramente bassi: dal CB oltre 20 km/litro!!
E poi l'insieme della vettura: veramente bello!!
Consiglio a tutti di andarla (perlomeno) a provare.
Ciao!
Buona estate.
nicolas2006 ha scritto:Speriamo che sia così parsimoniosa ma non ci credo perchè ci sono organi meccanici che non consentono di risparmiare ....... altrimenti la stessa motorizzazione con trazione semplice riuscirebbe a percorrere 25km/l ...
GIOGOTTI1967 ha scritto:....ma credetemi il 90% della parsimoniosità dell'auto dipende da chi la conduce!!
flavio-resana ha scritto:con la precedente SCOUT ( motore TDI pompa-iniettore) sono riuscito a fare con 55 litri 1095 km effettivi...un consumo di 20 km/l circa), basta conoscere bene come agisce l'acceleratore elettronico, un piede fatato e tanta testa...
non mi sono basato su CDB bensì da:
- pieno di 55 litri
- rilevazione km da GPS
insomma, con un CR di ultima generazione si possono fare 19 km/l...assolutamente, anche 20-21 km/l sono fattibilissimi..
altrimenti come farei io a fare 18 km/l con un 1.4 turbo? :lol:
Carloantonio70 - 21 giorni fa
Mastertanto2 - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 17 giorni fa