Ma2 ha scritto:Non sarebbe interessante una ?koda octavia coupe' magari presente a listino con le motorizzazioni più potenti (1.4 tsi 140 CV, 1.8 tsi 180, 2.0 tdi 150 CV e le due RS)? Per me si, per voi?
gianko1982 ha scritto:Dubito anche sulle capacità di vendita in Italia...
zymotik ha scritto:gianko1982 ha scritto:Dubito anche sulle capacità di vendita in Italia...
Non si porrebbe nemmeno il problema dei venditori poco propensi al marchio e della scarsità di concessionarie, non te la verrebbero nemmeno a chiedere!
Skoda avrebbe comunque le carte in tavola per farlesandro63s ha scritto:E' giusto che Skoda stia al suo posto e che continui a lavorare con umiltà come fatto sinora.
Le coupè lasciamole fare a chi fa le coupè...
Ma2 ha scritto:Skoda avrebbe comunque le carte in tavola per farlesandro63s ha scritto:E' giusto che Skoda stia al suo posto e che continui a lavorare con umiltà come fatto sinora.
Le coupè lasciamole fare a chi fa le coupè...![]()
miranda453 ha scritto:Solo all'Audi permettono di fare cose certe cose, ho sempre trovato strano che esista la A6 che sembra una A4 allungata, la A8 che sembra una A6 allungata, la A5 che era particolare, diciamo coupè e poi le mettono le porte dietro e non sai bene che differenza ci sarebbe tra lei e una A6, poi arriva la A7 che devo ancora capire cos'è.
Tanto varrebbe chiamarle A e comprarla e metri ed allestimenti 8)
Ho visto adesso questo post:bellissimo :thumbup: :thumbup:
In effetti io non le distinguo piu'.
leofag ha scritto:miranda453 ha scritto:Solo all'Audi permettono di fare cose certe cose, ho sempre trovato strano che esista la A6 che sembra una A4 allungata, la A8 che sembra una A6 allungata, la A5 che era particolare, diciamo coupè e poi le mettono le porte dietro e non sai bene che differenza ci sarebbe tra lei e una A6, poi arriva la A7 che devo ancora capire cos'è.
Tanto varrebbe chiamarle A e comprarla e metri ed allestimenti 8)
Ho visto adesso questo post:bellissimo :thumbup: :thumbup:
In effetti io non le distinguo piu'.
Capita pure a me![]()
Kentauros - 1 mese fa
Kentauros - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa