ventidimare ha scritto:Salve, io sono in una situazione simile, per una yeti 4x4 110 cv easy con volante multifunzione, vetri elettrici posteriori , esce fuori 26.850 di listino meno 14950 ritiro permuta 500l metano 85000 km, residuo 11900..a me non sembra una gran offerta..primo perchè 27000 euro è assolutamente altissimo come listino confrontandola alle varie 500x renegade ben più equipaggiate e sulla cresta dell onda da cui con un valore di tenuta dell usato ben superiore...inoltre cè la grossa incognita dello scandalo dei motori dal futuro incerto...per me ci sono almeno 2000/3000 da sfrondare...per stare bassi.
che ne pensate?
p.s. sono iscritto da un pò, non ricordo se mi sono mai presentato...comunque vi saluto a tutti, sono un appassionato di auto e di suv pratici in genere...vecchio possessore di un rav, a cui ero molto affezionato da cui sono un estimatore di yeti..alternative di suv medio/piccoli a yeti non mi pare che ce siano, mi sembrano tutti alla moda, ma con pochi contenuti pratici/funzionali...che ne dite?
ciao
E' difficile fare una valutazione su un prezzo con permuta...
Io sono abituato a chiedere sempre la valutazione del nuovo al netto dello sconto ed, eventualmente, la valutazione dell'usato a parte in modo da sapere esattamente cosa mi costa una e quanto mi pagano l'altra.
Decisamente più trasparente anche in caso di confronto con altra offerta e/o di vendita dell'usato direttamente a privato.