vanni.390 ha scritto:molto bella la maniglia invisibile :shock: :shock:
Talmente invisibile che nemmeno ci avevo fatto caso...e come si apre? Col tocco?
vanni.390 ha scritto:molto bella la maniglia invisibile :shock: :shock:
domingo19 ha scritto:Sarà ,ma a me non convince proprio.di profilo non è male ma quel frontale con quei gruppi ottici per me sono orribili ,sembra un auto anni 80, un restyling della Regata :shock: .La Vision D è molto più bella.Poi non capisco,tutti fanni dei gruppi ottici molto particolari con delle linee futuristiche e i designer Skoda ti fanno un gruppo ottico che assomiglia ad un faro della Talbot Horizion più stilizzato.Mah.
Non mi offendere la Horizonwilly1971 ha scritto:domingo19 ha scritto:Sarà ,ma a me non convince proprio.di profilo non è male ma quel frontale con quei gruppi ottici per me sono orribili ,sembra un auto anni 80, un restyling della Regata :shock: .La Vision D è molto più bella.Poi non capisco,tutti fanni dei gruppi ottici molto particolari con delle linee futuristiche e i designer Skoda ti fanno un gruppo ottico che assomiglia ad un faro della Talbot Horizion più stilizzato.Mah.
La Horizon.......AAAAAAAARRRRGGGGHHHHHHHH!!!!!!!!
domingo19 ha scritto:Non mi offendere la Horizonwilly1971 ha scritto:domingo19 ha scritto:Sarà ,ma a me non convince proprio.di profilo non è male ma quel frontale con quei gruppi ottici per me sono orribili ,sembra un auto anni 80, un restyling della Regata :shock: .La Vision D è molto più bella.Poi non capisco,tutti fanni dei gruppi ottici molto particolari con delle linee futuristiche e i designer Skoda ti fanno un gruppo ottico che assomiglia ad un faro della Talbot Horizion più stilizzato.Mah.
Mio padre l'ha avuta per 20 anni e l' ha rottamata con 445000 km e zero problemi!
Ora ha una Lancia Y elefantino blu 1.2 fire del 2000 con 78000km e gli ha cambiato per 2 volte la frizione :shock:
Quella Delta era eccezionale specie l' HF integrale. Mio padre comprò la Talbot Horizon nel 1980 e l'ha rottamata nel 2000,prima di questa aveva una NSU Prinz L (che macchina ! )willy1971 ha scritto:domingo19 ha scritto:Non mi offendere la Horizonwilly1971 ha scritto:domingo19 ha scritto:Sarà ,ma a me non convince proprio.di profilo non è male ma quel frontale con quei gruppi ottici per me sono orribili ,sembra un auto anni 80, un restyling della Regata :shock: .La Vision D è molto più bella.Poi non capisco,tutti fanni dei gruppi ottici molto particolari con delle linee futuristiche e i designer Skoda ti fanno un gruppo ottico che assomiglia ad un faro della Talbot Horizion più stilizzato.Mah.
Mio padre l'ha avuta per 20 anni e l' ha rottamata con 445000 km e zero problemi!
Ora ha una Lancia Y elefantino blu 1.2 fire del 2000 con 78000km e gli ha cambiato per 2 volte la frizione :shock:
No, no, non voglio offendere nessuno! Era la sua linea ad offendere il buon gusto...
Figurati cha anche mio padre la voleva comprare al termine della lunga carriera della sua simca 1100 (e prima ancora ha avuto una simca 1000). Sarebbe stato una specie di tributo alla marca in segno di riconoscenza dopo tanti anni senza appunto grandi problemi....
...poi è rinsavito, si è innamorato della Lancia Delta (1^ serie ovviamente) e ne ha comprata una. Parliamo del 1985.
Anche mio papà, quando io ero un bambino aveva la NSU PRINZ 4L e posso confermare che era una piccola grande macchina, tra l'altro mio papà era meccanico alla concessionaria NSU di Genova e lui ed il capofficina erano gli unici due ad avere il diploma e a saper mettere le mani sui motori Wankeldomingo19 ha scritto:Quella Delta era eccezionale specie l' HF integrale. Mio padre comprò la Talbot Horizon nel 1980 e l'ha rottamata nel 2000,prima di questa aveva una NSU Prinz L (che macchina ! )willy1971 ha scritto:domingo19 ha scritto:Non mi offendere la Horizonwilly1971 ha scritto:domingo19 ha scritto:Sarà ,ma a me non convince proprio.di profilo non è male ma quel frontale con quei gruppi ottici per me sono orribili ,sembra un auto anni 80, un restyling della Regata :shock: .La Vision D è molto più bella.Poi non capisco,tutti fanni dei gruppi ottici molto particolari con delle linee futuristiche e i designer Skoda ti fanno un gruppo ottico che assomiglia ad un faro della Talbot Horizion più stilizzato.Mah.
No, no, non voglio offendere nessuno! Era la sua linea ad offendere il buon gusto...
Figurati cha anche mio padre la voleva comprare al termine della lunga carriera della sua simca 1100 (e prima ancora ha avuto una simca 1000). Sarebbe stato una specie di tributo alla marca in segno di riconoscenza dopo tanti anni senza appunto grandi problemi....
...poi è rinsavito, si è innamorato della Lancia Delta (1^ serie ovviamente) e ne ha comprata una. Parliamo del 1985.e prima di questa una Innocenti Mini Wagon e prima ancora un'Austin A40
agricolo - 2 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa