gianko1982 ha scritto:gringoxx ha scritto:e come mai fabia ha ancora il vecchio pianale? il nuovo ha debuttato su ibiza, poi adottato da polo ed in ultimo su a1
probabilmene il nuovo pianale avrebbe un po' stravolto l'attuale vettura. sulla nuova ci sarà di sicuro
sandro63s ha scritto:Per chi vuol comprendere il nuovo corso stilistico, un raffronto con la concept precedente, la Vision D..
speedal ha scritto:sandro63s ha scritto:Per chi vuol comprendere il nuovo corso stilistico, un raffronto con la concept precedente, la Vision D..
Nella foto con le barre di raffronto (su www.auto.cz ce n'è una sancora meglio dettagliata) sembra decisamente più lunga della vision. D... siamo sicuri che sia uno studio di Low Cost?
il_chicco_show ha scritto:gianko1982 ha scritto:gringoxx ha scritto:e come mai fabia ha ancora il vecchio pianale? il nuovo ha debuttato su ibiza, poi adottato da polo ed in ultimo su a1
probabilmene il nuovo pianale avrebbe un po' stravolto l'attuale vettura. sulla nuova ci sarà di sicuro
Visto che questa Mission L Concept è la versione Skoda della attuale Polo 3 volumi, mi sembra ovvio che questo sia il pianale della Polo allungato.
zymotik ha scritto:Ho parlato io di pianale Polo, 4r parla di vettura che si colloca a metà tra Fabia e Octavia, se facessero la versione 3 volumi con portellone della concept Vision sarebbe di fatto l'Octavia poichè il pianale è quello della futura Golf/A3 , più facile che sia su pianale Polo sedan
sandro63s ha scritto:il_chicco_show ha scritto:gianko1982 ha scritto:gringoxx ha scritto:e come mai fabia ha ancora il vecchio pianale? il nuovo ha debuttato su ibiza, poi adottato da polo ed in ultimo su a1
Visto che questa Mission L Concept è la versione Skoda della attuale Polo 3 volumi, mi sembra ovvio che questo sia il pianale della Polo allungato.
Non mi pare che si sia parlato di Polo (se n'era parlato in merito alla Lauretta indiana..). 4R riporta:
"Per il momento non sono state rilasciate informazioni riguardanti le dimensioni e i propulsori, ma è stato comunicato che sarà venduta sia in Europa sia in alcuni mercati emergenti come Russia, India e Cina, in varianti specifiche a seconda del Paese. Si tratta comunque di una berlina compatta a cinque porte che in gamma dovrebbe collocarsi a metà fra Octavia e Fabia, inaugurando il nuovo family feeling della Casa Ceca."![]()
![]()
il_chicco_show ha scritto:zymotik ha scritto:Ho parlato io di pianale Polo, 4r parla di vettura che si colloca a metà tra Fabia e Octavia, se facessero la versione 3 volumi con portellone della concept Vision sarebbe di fatto l'Octavia poichè il pianale è quello della futura Golf/A3 , più facile che sia su pianale Polo sedan
Dio ti benedica. Se vendi come sei informato saprò dove indirizzare lombardi futuri acquirenti Skoda.
Gae1955 - 14 minuti fa
GuidoP - 37 minuti fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa