gnpb ha scritto:Confermo perché lo volevo (l'assetto) e come optional non c'è. Però lo puoi montare dopo alla modica cifra di 700? + manodopera (ammo+molle, solo le molle non le danno). Parlo della mia elegance sw benza.il_chicco_show ha scritto:Ho notato però che in Italia non è possibile avere le auto standard con l'assetto della RS (solo l'assetto). Qui con 480 franchi (circa 400 euro) alla Elegance aggiungi appunto i cerchi da 17 (dalla lista, esclusi quelli della Laurin & Klement) e l'assetto più basso e rigido.
Fosse per me darei ad ogni paese le medesime possibilità.
In effetti certe politiche non le capisco... ma me lo disse anche il venditore del concessionario: me se vuole queste cose (assetto e interni sportivi) perché non prende direttamente l'RS?
Che gran peccato. La tua è meravigliosa. Il nostro motore, il DSG (mi pento di non averlo scelto) e i Pegasus con l'assetto sarebbero stati da Dio.
Ho voluto i 16 (fortemente) perché voglio prediligere il comfort e desideravo l'auto con l'altezza standard (non è raro che nevichi in Svizzera interna quando mia moglie fa i viaggi avanti-indrè da Losanna e Berna).
Considera che i soli cerchi da 17" hanno un costo di circa 200 euro se non erro, in aggiunta alla Elegance, qunidi l'assetto della RS te lo fanno pagare quei 200 euro restanti. Bella forza, la assemblano direttamente con quelli e ti scalano l'importo di ammortizzatori e molle standard...