Come già avvenuto in occasione di altre campagne web marketing del brand ceco, sulla pagina Facebook di Skoda Repubblica Ceca, inizieremo a scoprire la nuova arrivata "a pezzi".
Nell'attesa di ricomporre il puzzle, visto che siamo sempre fermi all'immagine d'apertura, riassumiamo le info sinora raccolte sul web.
Se è ormai certo che un nuovo modello vedrà la luce per la prima volta a marzo, al Salone di Ginevra, è, tuttavia, altrettanto vero che voci ricorrenti concordano sul fatto che al Palexpo dovrebbe essere esposta solo una concept, la cui funzione sarà quella di dare un'idea di massima, riprendendone gli stilemi, dell'aspetto definitivo del modello ormai imminente.
Infatti, la versione di serie del grande SUV Kodiaq - Skoda ha registrato questo nome nel 2015 - debutterà in autunno a Parigi, per poi entrare a listino all'inizio del 2017.
Il nuovo SUV sarà prodotto nella fabbrica di Kvasiny, dove già nascono Superb e Yeti.
Proposta in due varianti da cinque e sette posti, sarà lunga circa 470 cm e si baserà sulla piattaforma MQB, condivisa con l'ultima generazione di Volkswagen Tiguan, rispetto alla quale, tuttavia, la nuova Skoda sarà più grande e più ampia. Lo stile ed il livello d'allestimento ricalcheranno quelli della Superb e sono ipotizzabili dispositivi digitali, wi-fi e head-up display.
:arrow:
Fonte
Non ci rimane che attendere l'apertura della saracinesca per sapere cosa
sarà grande e sarà presto... :arrow:
Link immagine
.
Attached files /attachments/2058109=49302-Grande e presto.jpg