_Ulisse_ ha scritto:sandro63s ha scritto:il_chicco_show ha scritto:...ma la domanda nasce spontanea:
E altrettanto spontanea sorge la RISPOSTA!![]()
![]()
Un'osservazione, il totale delle immatricolazioni 2010 è pari a 1.960.282 autovetture nuove, di cui 14.759 Skoda. Ovvero le auto ceche sono circa lo 0,75% :shock: sul totale.
Il Forum di Quattroruote conta circa 516.000 messaggi suddivisi tra tutte le Marche di cui 68.000 Skoda, in pratica circa il 13%.
Credo che questo possa far riflettere..![]()
![]()
purtroppo i forum come questo non sono indicativi in termini %, in quanto mentre si sfogliano le pagine del forum skoda la maggior parte sono legate a quesiti tecnici, altri forum di quattroruote, fiat in primis, hanno intere pagine di spam, che sì, alza il contatore messaggi, ma che se venissero epurate, probabilmente la % del forum skoda sarebbe ben superiore
non c'entra niente ma ieri in un parcheggio guardavo il corso stilistico utilizzato su fabia e roomster che a me non piace per niente(parlo solo di linea), io preferivo la fabia serie precedente.
La pensate anche voi così o è solo una mia opinione?
Da possessore della precedente Fabia (venduta 3-4 anni fa se non ricordo male, per prendere un'Octavia, e ora un'altra Octavia modello attuale), devo dirti che non amo le linee dell'attuale.