Ciao, no in realtà non è un problema così grave, ci ho viaggiato un altro anno senza alcun problema e a detta del meccanico è un normale abbassamento dei massimi dovuto agli anni della macchina
non capisco: è la massima velocità che riesce a fare anche schiacciando a fondo? perchè anche con un problema di catena dovrebbe essere più veloce... o è giu di compressione, come consumo olio com'è? O si direbbe qualcosa di elettronico che limita a quel regime li!!
Mah... Perdonami ma un meccanico che mi dice una cosa del genere mi fa pensare....
Comunque sia, se già ci hai girato un anno in quelle condizioni facci un normale tagliando olio e filtri con rabbocchi dei liquidi vari e buon viaggio..
Il miglior rapporto lo hai mantenendo la marcia più alta disponibile con la velocità più bassa....Nono ovviamente non è il massimo, il problema è che arriva più difficilmente a velocità più alte...
Ok questo lo faccio sicuro! Per quanto riguardava invece la questione del miglior rapporto velocià/consumi? 3500 giri costanti possono andar bene o la stressano troppo e consumo troppo?
AKA_Zinzanbr - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa