marco2277 ha scritto:Vi ringrazio per i consigli, è un bel grattacapo....in concessionaria hanno una skoda fabia montecarlo, di cui mi sono invaghito, ad un prezzo interessante ...ma è diesel e per lo sconto devo decidere in fretta.
Temevo anche io le complicazioni del diesel, mi farebbe voglia di farmi trasferire in una sede più distante
Credo che alla fine andrò su un benzina, tanto ormai il costo del carburante è lo stesso e si può risparmiare solo facendo molti chilometri. Comunque con la vecchia yaris benzina, ormai distrutta, ho fatto 21000 Km in due anni.
Oggi credo che andrò a vedere e....vi faccio sapere. Nel frattempo se mi potete dare qualche consiglio ve ne sarei grato.
Maaax, l'ha già comprata!rosberg ha scritto:Comunque complimentoni davvero se acquistassi la Montecarlo!
sandro63s ha scritto:Maaax, l'ha già comprata!rosberg ha scritto:Comunque complimentoni davvero se acquistassi la Montecarlo!![]()
![]()
rosberg ha scritto:sandro63s ha scritto:Maaax, l'ha già comprata!rosberg ha scritto:Comunque complimentoni davvero se acquistassi la Montecarlo!![]()
![]()
Nel messaggio iniziale scrive "...sto valutando l'acquisto..."
Complimenti, è davvero bellissimamarco2277 ha scritto:Vi ringraziamo per la cordialità! Siamo contentissimi per la Skoda e grazie per le stelle, siamo del gruppo!!!!
Scrivo da Siena, e anche qui sarò l'unico (mio cugino già mi ha dato del tamarro...sarà, a me pare una macchina di classe!).
Spero di avere l'auto tra qualche giorno.
Metterò di sicuro le termiche, sperando di poter montare la misura da 15", tanto d'inverno non si corre
Con il concessionario siamo d'accordo per cerchi e gomme non appena avremo il libretto. Abbiamo anche esteso la garanzia perchè la Fabietta deve durare a lungo.
Ci vediamo volentieri ai raduni, ci sentiamo nel forum.
Provo ad allegare la foto:
Ciao a tutti
sandro63s ha scritto:rosberg ha scritto:sandro63s ha scritto:Maaax, l'ha già comprata!rosberg ha scritto:Comunque complimentoni davvero se acquistassi la Montecarlo!![]()
![]()
Sì, ma poi ha parlato con noi, ha fatto un altro giro in Salone, gli è piaciuta, l'ha comprata, poi è tornato a casa e ci ha raccontato tutto..![]()
rosberg ha scritto:sandro63s ha scritto:rosberg ha scritto:sandro63s ha scritto:Maaax, l'ha già comprata!rosberg ha scritto:Comunque complimentoni davvero se acquistassi la Montecarlo!![]()
![]()
Sì, ma poi ha parlato con noi, ha fatto un altro giro in Salone, gli è piaciuta, l'ha comprata, poi è tornato a casa e ci ha raccontato tutto..![]()
Pistolotto...adesso l'ha scritto...! Se tu ti senti con lui io non ci posso fare nulla...non lo conosco nemmeno questo marco!
tornanro all'origine...
Comunque sono contento perchè abbiamo una signora vettura in forum
Vorrei sapere chi ti ha dato del tamarro che auto ha...
pilistation - 1 giorno fa
perdegola - 4 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa