gianko1982 ha scritto:il_chicco_show ha scritto:È incredibile qui dentro almeno 4-5 persone dicono di essersi liberate della Bolero, e quando a chiare lettere si afferma di voler acquistare il loro apparecchio di serie (e senza alcun valore in Italia, a meno che non lo si metta su ebay) spariscono tutti...
Mi sembra di essere ai confini della realtà ahahahahahhahhahhahha
posso consigliarti di cancellare la tua e mail e mandargli un messaggio privato (la notfica gli arriverà via mail), magari fai prima![]()
Gian io sta roba dei messaggi privati non l'ho capita e non la voglio capire... gorgoglia il mio stomaco quando sento parlare di messaggi privati. Non so nemmeno da dove vi si accede... la mail è comoda, possibile che non rientri? Ma la questione non si limita a questa volta. È sempre capitato. Anche con discorsi di giorni e giorni. Veniva ignorata la richiesta di acquisto del Bolero. Poi parliamoci chiaro, del fatto che non si possano vendere cose online io me ne sbatto, il mio problema nel forum riguarda il mio linguaggio spesso colorito, ma a parte questo se c'è un luogo dove è facile che ci si incontri su certi acquisti è proprio questo. Ovvio che non si contratta alla luce del sole, per questo ci si scrive una bella mail o si fa una sanissima telefonata... ma ti ripeto non c'entra l'utente in questione, è ormai la quarta o quinta volta che capita... probabilmente lui risponderà, questo non lo so, ma fino ad ora risultati zero quindi non sono particolarmente ottimista...