Assolutamente d'accordo, ci mancherebbe! :thumbup:ivanpg ha scritto:Giovanni, innanzi tutto tu non devi scusarti, figuriamoci.
Assolutamente d'accordo, ci mancherebbe! :thumbup:ivanpg ha scritto:Giovanni, innanzi tutto tu non devi scusarti, figuriamoci.
GIOGOTTI1967 ha scritto:Lasciamo stare tutto come e'......e scusatemi!.......forse e' il caldo che mi ha dato alla testa..
Alla prossima!
mcriscuo ha scritto:ivanpg ha scritto:Giovanni, innanzi tutto tu non devi scusarti, figuriamoci.
Io sono daccordo con Miranda e Jo, ma forse per noi è facile, visto che ne avevamo parlato più volte in Skype, ed eravamo giunti alla conclusione che forse un club diventerebbe una cosa sofisticata quale noi non siamo, anzi siamo persone alla buona.
Per l'adesivo che avevano fatto Agusmag e Jo io avevo chiesto a 4R se ere possibile usare anche solo il simbolo (le 4 ruote) ma mi era stato risposto che pur sapendo che noi l'avremmo utilizzato in modo modo semplice, si rischiava di andare incontro a casini, così abbiamo aggirato l'ostacolo inserendo 4R.
Altra cosa che sono daccordo con Jo è il fatto che Skoda non s'è mai interessata a noi, nonostante Giorgio abbia avuto contatti con persone del marketing.
Già io avevo fatto un forum (con Paolo e Giorgio) a parte quando non si potevano postare OT nel vecchio forum, adesso è lì, funziona ancora e qualcuno che s'era iscritto di là è venuto qui, diciamo che serve come richiamo, ma ci scrive pochissima gente e la maggior parte siamo di noi
Comunque ben vengano nuove idee e proposte, siamo una famiglia e come tale se ne discute e poi si tirano le conclusioni.
Ciao e arrivederci a Sale Marasino
Ivan
quoto al 100%
se skoda italia ci avesse degnato di una conmsiderazione ci avrei pensato ...
invece stavo pensando di inserire un raduno annuale quale quello di Maranello come raduno in memoria di Paolo.
...grazie del consiglio cara Taty...........ti aspettiamo al raduno del 18 Settembre...sono convinto che incontrerò una persona speciale!TatyRS ha scritto:Io ho votato SÌ perché in linea di massima essere riuniti in un "club" è una bella cosa.
Però il mio consiglio è quello di rimanere così come siete, perché è la forma più semplice ma al contempo più bella di aggregazione. Facendo le cose facili si trova il consenso di molti, complicando il tutto si perde sempre qualcuno per strada...
GIOGOTTI1967 ha scritto:...grazie del consiglio cara Taty...........ti aspettiamo al raduno del 18 Settembre...sono convinto che incontrerò una persona speciale!TatyRS ha scritto:Io ho votato SÌ perché in linea di massima essere riuniti in un "club" è una bella cosa.
Però il mio consiglio è quello di rimanere così come siete, perché è la forma più semplice ma al contempo più bella di aggregazione. Facendo le cose facili si trova il consenso di molti, complicando il tutto si perde sempre qualcuno per strada...
A presto!
p.s.. la Fabia 1.9 TDI 130CV VRS....e' stata nei miei pensieri per un paio di annetti nel periodo 2005-2006............poi la scelta e' ricaduta su una più normale Octavia 1.9 tdi 105cv.........![]()
willy1971 ha scritto:Sono anch'io per il no per tutti i motivi detti.
Quando poi una cosa piacevole diventa un impegno, inizia a produrre dei doveri e non solo dei piaceri, il rischio che qualcosa "si rompa" diventa elevato.
Visto che la nostra spontanea anarchia funziona così bene non vedo il motivo di complicarci l'esistenza.
agricolo - 53 secondi fa
agricolo - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 16 ore fa