speedal ha scritto:Se posso dirvi la mia, è la prima notizia che arriva da anni a questa parte da Skoda che mi fa inc...re di brutto: niente trazione integrale sulle sportive del gruppo fuori da Audi etc etc, e poi si fa una Laurin & Klement con il motore della RS (e credo assetto molto simile), stessi optional e finiture probabilmente migliori dopo due mesi che ho ritirato la RS...
zymotik ha scritto:Ciao Stefano!
ps: ma quante buche avete a Roma???
sco ha scritto:zymotik ha scritto:Ciao Stefano!
Hai toccato un tasto MOLTO dolente!!! :evil: :evil:
E' il mio incubo quotidiano!!! Alla guida sono COSTANTEMENTE concentrato sul manto stradale, uno sciatore non sarebbe in grado di eguagliarmi negli slalom![]()
ma qualche volta ci casco dentro :evil: :evil: e, nonostante tenga le gomme leggermente più gonfie, è da qualche giorno che intorno ai 100 km/h avverto una strana risonanza che non riesco a capire se dipenda dagli pneumatici o da qualche cuscinetto...
:twisted:
zymotik ha scritto:sco ha scritto:zymotik ha scritto:Ciao Stefano!
Hai toccato un tasto MOLTO dolente!!! :evil: :evil:
E' il mio incubo quotidiano!!! Alla guida sono COSTANTEMENTE concentrato sul manto stradale, uno sciatore non sarebbe in grado di eguagliarmi negli slalom![]()
ma qualche volta ci casco dentro :evil: :evil: e, nonostante tenga le gomme leggermente più gonfie, è da qualche giorno che intorno ai 100 km/h avverto una strana risonanza che non riesco a capire se dipenda dagli pneumatici o da qualche cuscinetto...
:twisted:
non che dalle mie parti siano tanto meglio, ma almeno nei corsi principali vai abbastanza tranquillo...
a Roma ho benedetto il giorno in cui ho deciso di non prendere i cerchi da 18"!!!
Tra l'altro...sono stato solo un paio di giorni, programma serratissimo e non sono riuscito a chimarti...magari riusciamo in autunno...
willy1971 ha scritto:Molto interessante!
Peccato non ci sia anche un'Octavia Montecarlo a questo punto...
Io penso sarebbe una buona opportunità di scelta in più in gamma.
gringoxx ha scritto:stessa tappezzeria della rapid sb montecarlo anche per la yeti montecarlo
ma sulla L&K, oltre ad un largo uso delle tinte marroni, c'è un'effettiva qualità superiore di fattura rispetto ad una elegance?
dove si parlava di 2.0 tdi 4x4 184cv per L&K?
http://www.autorevue.cz/Client.Gallery/show.aspx?id_file=338341015&article=28740
http://indianautosblog.com/2014/03/skoda-octavia-laurin-klement-edition-122274
Kentauros - 1 mese fa
Kentauros - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa