ci mancava la perla di saggezza :lol:Memuz ha scritto:Donna nana tutta tana
FAUST50 ha scritto:il vino buono sta nella botte piccola,ditelo al gattolisse
altro che bombetta![]()
Leopardiano ha scritto:esticaxxxxi che BOCCEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
ARRRRFFFF
ARRRRFFFFF
DATELA A ME SCARLETTTTTTT
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Embolo, il celebre Nano Sommozzatore.a_gricolo ha scritto:...è partito l'embolo......![]()
maddeche! ha scritto:Embolo, il celebre Nano Sommozzatore.a_gricolo ha scritto:...è partito l'embolo......![]()
Ossignur... no, meglio di no, sennò diventa un nanicomio.a_gricolo ha scritto:maddeche! ha scritto:Embolo, il celebre Nano Sommozzatore.a_gricolo ha scritto:...è partito l'embolo......![]()
Dopo lo Zapparelli apriamo un topic sui nani >7?![]()
![]()
![]()
maddeche! ha scritto:Ossignur... no, meglio di no, sennò diventa un nanicomio.a_gricolo ha scritto:maddeche! ha scritto:Embolo, il celebre Nano Sommozzatore.a_gricolo ha scritto:...è partito l'embolo......![]()
![]()
![]()
Che per quanto sia.. sarebbe in tema col mio stesso avatar![]()
Non é che ci cacciano via con ignominia, eh ?a_gricolo ha scritto:maddeche! ha scritto:Ossignur... no, meglio di no, sennò diventa un nanicomio.a_gricolo ha scritto:maddeche! ha scritto:Embolo, il celebre Nano Sommozzatore.a_gricolo ha scritto:...è partito l'embolo......![]()
![]()
![]()
comunque, se vuoi, io ci sono![]()
maddeche! ha scritto:Non é che ci cacciano via con ignominia, eh ?a_gricolo ha scritto:maddeche! ha scritto:Ossignur... no, meglio di no, sennò diventa un nanicomio.a_gricolo ha scritto:maddeche! ha scritto:Embolo, il celebre Nano Sommozzatore.a_gricolo ha scritto:...è partito l'embolo......![]()
![]()
![]()
comunque, se vuoi, io ci sono![]()
![]()
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 5 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa