aamyyy ha scritto:
A proposito dei siti internet della Lancia: ho visitato quello inglese e ho visto che in tutte le foto della Ypsilon c'è il marchio Chrysler, ma il volante a sinistra; stesso discorso anche per la maggior parte delle foto della Delta.
Costava tanto far "specchiare" le foto?? Hanno già fatto un foto-ritocco per cambiare gli stemmini...
Per fortuna che è il sito ufficiale...
Tra l'altro fa strano per un inglese, che è abituato a guidare le macchine col volante a destra, vedere il volante a sinistra... Come per noi il contrario: sembra brutto, oltre che poco famigliare...
In UK Y Delta Thema ecc non vengono vendute come Lancia ma come Chrysler, quindi gili stemmini NON sono fotoritoccati come credi, ma sono quelli veri.
in effetti ( e questo è strano, spero che sia per il fatto che ci colleghiamo dalll'Italia) cercando di configurare la vettura il sito ti rimanda a quello italiano, con il volante a sinista ( non ti è parso strano che il configuratore per l'Inghilterra sia scritto in Italiano?.. sicuramente anche la lingua parrà poco famigliare all'utente anglosassone)
NB tutte le foto che ho visto altrove avevano il volante giusto a destra
cordialemnte tolo