agricolo
0
Mamma, la nonna sono vecchiotto per averla ancora. Comunque, ce l'ho portata in giro un paio di volte, solo che non riesce a uscire da sola.... Col Blazer invece, una meraviglia!Tua nonna la vedrei bene in BMW 850![]()
Mamma, la nonna sono vecchiotto per averla ancora. Comunque, ce l'ho portata in giro un paio di volte, solo che non riesce a uscire da sola.... Col Blazer invece, una meraviglia!Tua nonna la vedrei bene in BMW 850![]()
Me l'avevi scritto perché hai la schiena più dritta.
Io però personalmente continuo senza dubbio alcuno a preferire sollevare pesi per 15/20 cm in meno sia quando carico che quando scarico (x2), fanno meno strada tra le mie braccia!
Però ti voglio stuzzicare: dovessi fare un bel carico di casse d'acqua (15/20 fardelli, per saturare un bel bagagliaio) preferiresti farlo su uno dei tuoi SUV o sulla Corolla?
Per stuzzicarlo meglio cambiamo le casse d'acqua con dei sacchi di terriccio.
Per due ragioni.
A parità di peso sono più rognosi da maneggiare e poi i carrelli dei vivai spesso sono alti appena 30 cm da terra per la gioia della schiena o dei garretti quando qualcuno ti tampona.
Qui dentro c'è qualcuno che diceva la stessa cosa del cambio automatico. Chiedigli come la pensa adesso....Quindi dovrò venire a patti con i SUV
A meno che non compro un cavallo e il relativo van o un semicabinato da usare sul lago Tahoe, piuttosto faccio da cavia per un intervento chirurgico "bionico"...Quindi dovrò venire a patti con i SUV
Qui dentro c'è qualcuno che diceva la stessa cosa del cambio automatico. Chiedigli come la pensa adesso....![]()
stai parlando del 2035?il problema è andare verso un mercato per cui si profila una forzatura
stai parlando del 2035?![]()
Attenzione di SUV (se vogliamo dire così) ne ho guidato più d'uno, alcuni molte volte o per viaggio (es. RAV4 o Tiguan i due "meno peggio") e mi spiace ma dal punto di vista dinamico è sempre una piaga coricano comunque tanto e siedono in frenata, ce ne sono di molto peggio e di meglio (es. Stelvio che ho visitato da passeggero più volte), a me l'essere in alto non piace perché non ci trovo nessun plus personale ma al contrario vivo molto male la perdita di prestazione dinamica rispetto anche solo a un'auto normale, benché ben cerchiata/gommata come la 308SW.Qui dentro c'è qualcuno che diceva la stessa cosa del cambio automatico. Chiedigli come la pensa adesso....![]()
Viene "omaggiato" (a seguito di gran lavoro e impegno) alla dolce metà, non avrebbe senso non accettare.A meno che non compro un cavallo e il relativo van o un semicabinato da usare sul lago Tahoe, piuttosto faccio da cavia per un intervento chirurgico "bionico"...![]()
Allora siamo fatti ergonomicamente e "schiena mente" diversi, io ti dico molto convintamente che usare il Tiguan quando abbiamo fatto mega carico di cartoni di vino è stato MOLTO più faticoso che non la mia 308SW, tant'è che lo stesso proprietario del Tiguan ha chiesto la cortesia nelle ultimi 3 occasioni di andare sempre con la mia perché "si fa meno fatica" (e io dirò anche che si consuma meno)!Per esperienza, dico senza esitare SUV.
può essere... come ho scritto in passato, io soffro molto di più la flessione del rachide per deporre il carico e successivo ritorno in posizione eretta, ma la cosa è molto soggettiva e personale.Allora siamo fatti ergonomicamente e "schiena mente" diversi,
Qui dentro c'è qualcuno che diceva la stessa cosa del cambio automatico. Chiedigli come la pensa adesso....![]()
Bauscia - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa