agricolo
0
Perchè?Lui bestemmia da un anno,
Perchè?Lui bestemmia da un anno,
Perdonami, parli per sentito dire o per esperienza diretta? E su che mezzi?I suv (molto più simili a furgoni e camion che alle automobili tradizionali) hanno anche il grosso problema dell'imbarcamento e della tenuta di strada nei rapidi cambi di direzione ad alta velocità che possono portare alla perdita di controllo del mezzo
E' più piccola e di segmento inferiore, si poteva immaginare... quella delle craniate però la capisco poco.non carica più niente, consuma molto di più, non sta in strada e tira craniate ovunque
Tu, quando mi hai fatto notare che si imbarcano in curva.... e per il resto, ti ripeto che dove metti una berlina/wagon metti anche un SUV dello stesso segmento (anzi, ce lo fai stare meglio perchè, come detto, è più corto), e che in città ci giri tanto quanto. Certo che se il tuo modello ideale di SUV è questo...
![]()
...allora siamo d'accordo che crea qualche problemino nei parcheggi...
Allora non vale la pena continuare il discorso.Si, i suv sono all’incirca quelli.
Perdonami, parli per sentito dire o per esperienza diretta? E su che mezzi?
P.S. i T005 li abbiamo avuti sul Renegade e si erano dimostrati validi
Per me i suv e i proprietari medi (n.b. medi) dei suv sono riassumibili in questo fantastico video esplicativo (ascoltare assolutamente la musica sotto).
https://youtube.com/shorts/-51HzSpGVxc?si=0U2KJmmnhxMecztf
Questo sulla base dei miei anni di esperienza alla guida. Si anche per me possiamo chiudere qui il confronto, l’idea non la cambiamo entrambi.
Al netto delle differenze di pneumatici mi sembra che il Tiguan rallenti parecchio per effetto dell'ESP.Perdonami, parli per sentito dire o per esperienza diretta? E su che mezzi?
P.S. i T005 li abbiamo avuti sul Renegade e si erano dimostrati validi
Ovvio che i controlli lavorino molto, ma quando scelsi il mezzo feci diverse prove rotonde in libertà (bocciando totalmente X1 F48 e trovando il top nel Compass per dire, e il Tiguan Allspace fwd fa abbastanza pena rispetto allo stesso modello passo corto e 4Motion)Al netto delle differenze di pneumatici mi sembra che il Tiguan rallenti parecchio per effetto dell'ESP.
Il problema dei T005 era emerso un po' in tutte le prove fatte da km77. In pratica quasi tutte le auto dotate di T005 avevano performato male. Non so se è stato fatto un test comparativo sulla stessa auto con pneumatici diversi
Direi che se partecipi al festival internazionale dei luoghi comuni, vinci a mani basse....
Prosegue il festival e dei luoghi comuni.Non imbarcarsi in curva è sicurezza, non sportività.
Ipotizzo: come tanti finti suv di piccole dimensioni, è ingombrante fuori e piccola dentro.E' più piccola e di segmento inferiore, si poteva immaginare... quella delle craniate però la capisco poco.
Bauscia - 20 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa